• Renault Twizy e il noleggio a lungo termine ecologico

    13th Feb 2013 2 Commenti

    renault-twizy-il-noleggio-a-lungo-termine-ecologicoRenault Twizy compare tra gli ultimi prodotti della casa automobilistica francese. Da oggi, è possibile avere la Renault Twizy attraverso il noleggio a lungo termine ecologico. Tutto questo grazie alla professionalità e all’efficienza dello staff di Green Mobility Rental, la neonata società, prima in Italia, a gestire il noleggio a lungo termine ecologico.

    Con il noleggio a lungo termine della Renault Twizy, si dirà per sempre addio al caro benzina, si potrà parcheggiare nelle strisce blu gratis e sempre, sarà possibile entrare in tutti i varchi chiusi, ztl, delle grandi città italiane. L’aspetto più significativo di tutti è, senza dubbio, il rispetto dell’ambiente grazie alle emissioni a bassissimo impatto.

    La realizzazione dello stile gioca sul contrasto di due colori: grigio e nero. La Renaul Twizy è disponibile nella versione 80 km/h, con un equipaggiamento di serie come le Wing Doors, i cerchi in lega diamantati, la vernice metallizzata, oltre agli equipaggiamenti di sicurezza che contraddistinguono il modello, come l’airbag conducente, le cinture di sicurezza anteriore e posteriore e i 4 freni a disco.

    All’interno del primo portale in Italia dedicato al noleggio a lungo termine di auto ecologiche, è possibile scoprire, oltre alla Renault Twizy, tutta la gamma di offerte proposte.  www.greenmobilityrental.it

    Se ti piacciono le News di Green Mobility Rental allora iscriviti ai nostri RSS feed   ci sono lettori.

2 commenti su “Renault Twizy e il noleggio a lungo termine ecologico

  • Ottobre 20, 2014 at 3:23 pm // Rispondi

    sono interessata noleggio a lungo termine per una twizy 80

  • Novembre 3, 2014 at 8:28 am // Rispondi

    Il noleggio a lungo termine è una formula che consiglio a tutti. Personalmente mi ha liberata dallo stress di dover pensare continuamente ad assicurazioni, furti e incidenti vari. Abbracciando la transitorietà del possesso ho capito che nulla di ciò che possediamo ci appartiene realmente. Un piccolo passaggio, che può fare un’enorme differenza nella vita delle persone.

Leave a comment