Torna ai Risultati

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Gpl 120cv Giulietta (GPL)

2011_alfa_romeo_giulietta2 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE Alfa-Romeo-Giulietta NOLEGGIO A LUNGO TERMINE Alfa-Romeo-Giulietta-10 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ECOLOGICO
Slideshow On Off
Foto (3) Video
  • 2011_alfa_romeo_giulietta2 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • Alfa-Romeo-Giulietta NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • Alfa-Romeo-Giulietta-10 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ECOLOGICO
  • Durata 48 mesi
  • GPL
  • Anticipo 2500
  • KM Totali 40,000
Canone /Mese*: €366

Alfa Romeo Giulietta: la berlina  di Alfa Romeo, dal design elegante, raffinato e sobrio al tempo stesso.  Alfa Romeo Giulietta è l’auto che in Italia ha scritto la storia di tutte le auto. Caratterizzata da una linea filante e inconfondibile, l’Alfa Romeo Giulietta raccoglie l’eredità della 147, della quale ripropone l’impostazione dichiaratamente sportiva offrendo, però, maggiore praticità: è più grande (la lunghezza è cresciuta di 13 cm, per un totale di 435 cm) e comoda, anche se il tetto, piuttosto inclinato verso la coda, limita un po’ lo spazio sopra la testa di chi siede dietro. La gamma è esclusivamente basata su moderni motori sovralimentati (Euro 5) e tutte le versioni (a esclusione della più potente Quadrifoglio Verde) sono dotate di serie di dispositivo Start&Stop (che spegne e riavvia automaticamente il motore ai semafori, per abbassare consumi ed emissioni in città). La versione d’accesso dell’Alfa Romeo Giulietta è la 1.4 a benzina, proposta in tre livelli di potenza (105, 120 o 170 CV), alla quale si aggiunge la sportivissima 1750 TBi Quadrifoglio Verde da 235 CV. Per chi, invece, fa molti chilometri l’anno, ci sono tre turbodiesel common-rail: la “base” è la 1.6 JTDm da 105 CV, davvero parca nei consumi, ma se si desidera più brio si può optare per le 2.0 JTDm da 140 o 170 CV. A richiesta (ma solo per le 1.4 Turbo MultiAir e 2.0 JTDm da 170 CV), il cambio robotizzato a doppia frizione e a sei marce TCT. Non manca una versione bi-fuel dell’Alfa Romeo Giulietta: la 1.4 turbo (a benzina e a Gpl) da 120 CV. Da gennaio 2013 è entrato in listino l’interessante allestimento sportivo “Veloce”, che comprende cerchi di 17” con pneumatici 225/45, minigonne, fendinebbia e rifiniture in color titanio.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine