Torna ai Risultati

Audi A3 Sportback e-tron

  • Ibrida

La casa dei Quattro Anelli arriva sul mercato italiano con la nuova Audi A3 Sportback e-tron, la prima Audi con propulsione ibrida.

Presentata al salone di Ginevra alcuni mesi fa, la berlina presenta tutte le caratteristiche per non far rimpiangere ai clienti le versioni con propulsione termica. Il motore è un 1.4 TFSI da 150 cavalli con cambio automatico S tronic a 6 rapporti che funziona in sinergia con un propulsore elettrico da 75 kW, il quale contribuisce a portare la potenza complessiva a 204 cavalli, mentre la coppia arriva a 350 Nm e consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi. La velocità massima è pari a 222 km/h (130 km/h se si viaggia unicamente con l’energia del motore elettrico), con un consumo di 1,5 litri ogni 100 km.

La capacità della batteria a litio è di 8,8 KWh e si ricarica in appena 3,5 ore, collegandola ad una presa domestica, il cavo ha una lunghezza da 2,5 o da 7,5 metri ed in dotazione è compresa l’unità di comando ed anche due spine, una di tipo domestico, l’altra di tipo industriale. L’autonomia è di 50 Km se si utilizza esclusivamente la modalità elettrica, ma si può arrivare anche a 900 Km di percorrenza se si sfrutta anche la riserva di benzina.

Oltre ad essere ecologica e sportiva la Audi A3 Sportback è anche social, infatti potrete avere a disposizione un’app per smartphone che consente di gestire la ricarica di corrente e la climatizzazione da remoto.

In Italia sarà disponibile solo la versione Ambition per la Audi A3 con una dotazione di serie che comprende l’assetto dinamico, il sistema Audi drive select, il climatizzatore automatico, gli inserti in alluminio Mistral, i cerchi in lega di alluminio da 17 pollici, la radio MMI, i sedili sportivi anteriori, i terminali di scarico cromati e il volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale. Mentre per chi vuole il massimo sarà disponibile il pacchetto e-tron plus che offre invece il dock per la ricarica, i proiettori a LED, il regolatore elettronico della velocità, il pacchetto portaoggetti e vano bagagli, il sistema di ausilio al parcheggio posteriore, il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e lo specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente.

VUOI SAPERNE DI PIU’? RICHIEDI INFORMAZIONI

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it