bmw i8 noleggio a lungo termine ecologico sportiva bmw i8 noleggio a lungo termine ecologico bmw i8 noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Foto (3)
  • bmw i8 noleggio a lungo termine ecologico sportiva
  • bmw i8 noleggio a lungo termine ecologico
  • bmw i8 noleggio a lungo termine
  • Ibrida

BMW i8 a Noleggio a Lungo Termine. Innovativa e rivoluzionaria, la BMW i8 è una vettura ibrida plug-in che si presenta con un design dal forte impatto visivo. La BMW i8 è l’auto perfetta per il noleggio a lungo termine ecologicoRealizzata con una scocca leggerissima ed ottimizzata a livello aerodinamico, la BMW i8 adotta l’innovativa tecnica di propulsione BMW eDrive che, combinata al motore sovralimentato a benzina da 1 500 cm³ con tecnologia BMW TwinPower Turbo e una gestione intelligente dell’energia, porta la strategia dell’Efficient Dynamics a un livello nuovo. Inoltre, l’abitacolo in materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio (CFRP) definisce nuovi standard di ottimizzazione del peso nella categoria di riferimento. La BMW i8 è stata concepita come auto sportiva plug-in efficiente e dinamica. Il motore endotermico e l’elettromotore, l’accumulatore di energia, l’elettronica di potenza, i componenti dell’assetto e le funzioni strutturali e di protezione anticrash sono stati riuniti nel modulo Drive in alluminio, mentre l’elemento centrale del modulo Life è costituito dall’abitacolo in CFRP della 2+2 posti. Il sistema ibrido plug-in è composto da un compatto motore a benzina a tre cilindri equipaggiato con la tecnologia BMW TwinPower Turbo, da un elettromotore e da una batteria agli ioni di litio da 5 kWh raffreddata a liquido e caricabile attraverso una presa domestica. Il motore a combustione interna eroga 231 CV ed aziona le ruote posteriori, mentre l’elettromotore da 131 CV trasmette la propria forza all’asse anteriore. Questo sistema di propulsione consente sia la guida nella modalità elettrica con un’autonomia fino a 35 km e una velocità massima di 120 km/h. Secondo i dati ufficiali la vettura raggiunge la velocità massima autolimitata di 250 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, mentre i consumi medi, grazie all’apporto del motore elettrico, sono stimati in 2,5 l/100 km (59 g/km di CO2), inferiori a quelli di molte utilitarie. Lunga 4 689 mm, larga 1 942 mm e alta 1 293 mm, la BMW i8 offre le proporzioni tipiche di un’auto sportiva. Il suo carattere dinamico si esprime attraverso il cofano motore allungato, la linea del tetto filante, gli sbalzi corti e il passo lungo 2 800 mm.
I cerchi di serie in alluminio fucinato da 20 pollici della BMW i8 presentano un design aerodinamicamente ottimizzato e risultano molto leggeri.Inoltre, la BMW i8 è il primo modello di serie al mondo equipaggiato con un vetro temprato chimicamente. Tra le soluzioni estetiche di grande effetto scenografico spiccano le porte ad ali di gabbiano e i proiettori full-LED.L’equipaggiamento di serie include il Dynamic Damper Control. Ulteriori dotazioni includono funzionalità della regolazione della stabilità di guida DSC (Dynamic Stability Control) con il sistema antibloccaggio (ABS), il supporto di frenata in curva Cornering Brake Control (CBC), il Dynamic Brake Control (DBC), l’assistente di frenata, la predisposizione freni, l’assistente di partenza, la compensazione del fading e la funzione freni asciutti.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine