Torna ai Risultati

BMW Serie 3 Touring ibrida plug-in

  • Ibrida

BMW Serie 3 Touring ibrida plug-in per la prima volta la versione ecologica, fino a oggi riservata alla berlina, debutta sulla station wagon bavarese.

Il marchio tedesco punta sull’espansione della gamma di veicoli elettrificati.

La Serie 3 Touring ibrida  dopo  aver presentato la quarta generazione dei suoi motori plug-in hybrid, diventando ancora una volta uno dei punti di riferimento per questa tecnologia, accanto alle auto full electric.

NUOVA BMW SERIE 3 TOURING IBRIDA 

La Touring ibrida plug-in è un’auto che punta anche al mondo delle flotte aziendali e alla clientela Business, da sempre molto attenta all’ambiente e al contenimento di consumi ed emissioni.

La BMW 330e berlina è equipaggiata con un motore a benzina a quattro cilindri 2.0 TwinPower Turbo (da 184 CV), abbinato a un’unità elettrica integrata nel cambio automatico a 8 marce Steptronic e alimentata da una batteria al litio. Questi elementi rappresentano la base del sistema ibrido plug-in della nuova BMW 330e.

L’autonomia massima in modalità elettrica è di 63 chilometri. La nuova BMW Serie 3 ibrida plug-in si candida a un utilizzo elettrico che su scala quotidiana inizia ad essere piuttosto interessante.

Consumo di carburante di circa 2 litri/100 km, con emissioni di CO2 sotto i 50 g/km. In modalità Hybrid il motore elettrico può spingere la station wagon fino a 110 km/h, mentre in Electric la velocità massima è di 140 km/h.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine