Torna ai Risultati

BMW SERIE 7 Activehybrid

bmw_serie_7 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ECOLOGICO bmw_serie_7_58 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE bmw-serie-7 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
Slideshow On Off
Foto (3) Video
  • bmw_serie_7 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE ECOLOGICO
  • bmw_serie_7_58 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • bmw-serie-7 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • Durata 36 mesi
  • Ibrida
  • Anticipo 8000
  • KM Totali 75,000
  • CO2 Emessa 0,158 Kg/Km
Canone /Mese*: €1,459

BMW Serie 7 ActiveHybrid  a Noleggio a Lungo Termine Ecologico, la prima e vera Performance Hybrid.

Infatti la BMW Serie 7 ActiveHybrid  è dotata di un motore elettrico ed a combustione che lavorano in una simbiosi perfetta.

La Serie 7 ActiveHybrid è  supportati da una batteria ad alte prestazioni agli ioni di litio; il motore e le batteire sono coordinate da un sistema ibrido intelligente con il risultato di offrire la massima sicurezza e comfort.

Imponente quanto elegante, BMW Serie 7 ActiveHybrid , imponente ed elegante, è una delle ammiraglie più dinamiche ed efficaci su strada.

 La Serie 7  di  BMW è disponibile con trazione posteriore o integrale xDrive ed in versione standard (lunga 508 cm) o L (522 cm).

La gamma motori culmina nel poderoso 6.0 V12 della BMW 760i capace di 544 cavalli.

Nella BMW serie 7  si concretizzano una dinamicità entusiasmante e un’efficienza pionieristica, rappresentando il modo più intelligente e dinamico di viaggiare con tecnologia ibrida, espressione, anche, di un comfort ai massimi livelli.

Elettrizzante, sin dal primo sguardo: con linee dinamiche, innovativi dettagli di design, colori e cerchi esclusivi che ne sottolineano la supremazia, la BMW ActiveHybrid  7 trasmette tutta la sua unicità sin da ferma.

BMW ActiveHybrid 7 che si distingue per offrire dei valori di consumo del carburante e delle emissioni nuovamente ridotti e una serie d’innovative funzioni supplementari.

BMW Serie 7 ActiveHybrid  caratteristiche.

Il sei cilindri in linea che equipaggia la nuova serie 7 ibrida adotta la tecnologia BMW TwinPower Turbo.

La nuova BMW Active Hybrid 7 accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi. Secondo i dati dichiarati dalla casa l’ibrida, rispetto la 740i con motore solamente termico, consente un risparmio di carburante nell’ordine del 14%.
Altri componenti del sistema ibrido sono:

  • il cambio automatico a otto rapporti,
  • la batteria ad alte prestazioni agli ioni di litio e
  • l’elettronica di potenza per il controllo intelligente della gestione energetica che può garantire, in fase di sorpasso o forte accelerazione, una coppia supplementare di 280 Nm frutto dell’entrata in funzione del motore elettrico.

Ovviamente presente il recupero di energia in frenata e anche l’innovativa funzione di “veleggiamento”. BMW 740e a noleggio lungo termine rappresenta il modello di punta del marchio tedesco disponibile nella variante ibrida che migliora le prestazioni e riduce i consumi.

La combinazione tra i due motori consente alle BMW 740e a noleggio di avere un elevato spunto in accelerazione e ripresa grazie alla forte spinta dell’unità elettrica a bassi regimi.  muscoloso e dinamico, perfetto per il noleggio a lungo termine aziendale.

 

[/vc_column_text]

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it