Torna ai Risultati

Fiat Panda Elettrica

  • Ibrida

Fiat Panda elettrica a noleggio lungo termine è la nuova generazione dell’auto segmento A della casa torinese.

La nuova auto a noleggio Fiat Panda elettrica, rispetto alla versione precedente è leggermente più grande rispetto alla precedente versione.

La nuova Panda elettrica è preceduta dall’arrivo del nuovo motore 1.0 Firefly da 72 CV con tecnologia micro ibrida. Inoltre ci sono migliorie sul sistema di infotainment Uconnect.

Fiat Panda elettrica a noleggio, tutte le caratteristiche.

La nuova Fiat Panda è un modello inizialmente offerto con motorizzazioni tradizionali. Ci sono versioni a benzina da 1.0 litri da 72 CV e forse da 100 CV e versioni dual fuel a benzina/GPL ed a benzina/metano.

La nuova nata in casa Fiat ha comunque più spazio per chi sta a bordo e per i bagagli.

La nuova Fiat Panda EV, interamente elettrica rapresenta la prima vettura elettrica low cost del marchio torinese.

La modularità della batteria porterà la nuova Fiat Panda base ad avere di serie solo un elemento ricaricabile con un’autonomia di 100 km. Poi l’auto potrà essere arricchita con altri tre pacchi batterie da 100 km di autonomia ciascuno per un totale di 400 km nella versione più prestigiosa. La particolarità sarà inoltre la possibilità di poter noleggiare ed inserire nell’utilitaria uno o più di questi moduli a seconda delle esigenze.

Insomma la nuova Panda elettrica apre un nuovo pianeta di personalizzazione del’auto che diventa un oggetto intelligente ed adattabile su misura al singolo utente.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it