Torna ai Risultati

Hyundai Kona elettrica

  • Ibrida

Hyundai Kona elettrica a noleggio lungo termine  è il nuovo SUV a zero emissioni della casa automobilistica coreana.

L’ultima nata della casa Coreana unisce le ultime tendenze in fatto di tipologia di auto e stile con l’aspirazione verso la mobilità compatibile, con le emissioni zero.

La versione elettrica della Kona ha uno stile leggermente modificato e si può avere con due tipi batterie, per usi cittadini o per medie percorrenze.

La Hyundai kona elettrica punta così a imporsi come primo marchio in Europa a offrire un SUV 100% elettrico.

A disposizione degli automobilisti due batterie di differente capacità e i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense.

Caratteristiche della nuova Hyundai Kona Electric.

La Kona Electric garantirà un’autonomia ai vertici della categoria tra le auto elettriche, arrivando a toccare quasi 470 chilometri con il nuovo ciclo di omologazione WLTP.

Per quanto riguarda la dotazione tecnologica vi è un corposo bagaglio di dispositivi elettronici per facilitare e rendere più sicura la guida, quelli compresi nel sistema Hyundai SmartSense.

Tra le novità  ci sono:

  • il nuovo display ad alta risoluzione da 7” del navigatore e
  • l’inedito vano portaoggetti ricavato alla base delle consolle centrale

Gli interni della Hyundai Kona Electric ricalcano quelli della versione con motore termico, senza rinunce in termini di spazio grazie a una piattaforma concepita per inglobare le batterie senza compromettere l’abitabilità.

Al motore vengono richieste maggiori prestazioni e si raggiungono velocità superiori, inoltre sono state limitate le tolleranze di vari parametri.

La nuova Hyundai Kona Elettrica ha un valore tra i più alti del mercato garantito dal pacco batterie più potente disponibile sul SUV coreano, che sarà disponibile anche un batterie meno capienti.

Sarà invece uno e solo uno il motore disponibile, descritto come “uno dei motori elettrici più potenti disponibili sul mercato”.

Hyundai parla anche di divertimento alla guida, segno che le intenzioni sono quelle di offrire un’auto elettrica bella da guidare.

La Hyundai Kona elettrica differisce dalle sorelle con motore a combustione.

In particolare la mascherina. Per il resto il frontale dovrebbe rimanere intatto, con i gruppi ottici su 2 livelli. Anche la tecnologia è confermata, con tutti i sistemi di assistenza del pacchetto Hyundai SmartSense presenti a bordo.

Il tempo di ricarica “standard” è di 9 ore e 40 minuti.

Con il caricabatterie rapido, Hyundai conferma il dato di 54 minuti per il rifornimento dell’80% delle batterie.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine