lexus is noleggio auto a lungo termine lexus_is_300h_03 noleggio auto a lungo termine nuova_lexus_is_22304 noleggio auto a lungo termine
Slideshow On Off
Foto (3) Video
  • lexus is noleggio auto a lungo termine
  • lexus_is_300h_03 noleggio auto a lungo termine
  • nuova_lexus_is_22304 noleggio auto a lungo termine
  • Durata 36
  • Ibrida
  • Anticipo 4000
  • KM Totali 60,000
  • CO2 Emessa 0,99 Kg/Km
Canone /Mese*: €675

Lexus IS  a noleggio lungo termine è l’ibrida che completa l’intera gamma di casa Lexus. La Lexus IS   a noleggio è disponibile in quattro allestimenti: Hybrid, Executive, F Sport e Luxury. Già a partire dall’allestimento Hybrid, l’equipaggiamento di serie della IS è abbastanza ricco. La dotazione comprende: fari allo xeno con luci diurne e posteriori a led, schermo da 7 pollici con connettività Bluetooth, cerchi in lega da 16 pollici, “clima” automatico e rivestimenti in tessuto ed eco-pelle. La versione Executive aggiunge tra gli altri: cerchi in lega da 17 pollici, “clima” bizona, cruise control e ingresso senza chiave. Top di gamma la IS 300h Luxury che include i cerchi da 18 pollici, i fari anteriori a led, il navigatore satellitare, i rivestimenti in pelle, gli inserti in legno grigio scuro, i sedili anteriori elettrici, riscaldati e ventilati. Per facilitare la scelta degli optional, la Lexus ha optato per l’offerta di una serie di pacchetti (Bussines, Navi, Leather, Safety) che includono diverse dotazioni. La nuova Lexus IS Hybrid a noleggio rappresenta il top gamma per il Noleggio Lungo Termine dirigenziale “green”. Infatti soli 99 g/km di Co2 nel ciclo misto la pongono al vertice delle vetture di lusso in quanto a rispetto ambientale. Ottime le prestazioni ed il livello di equipaggiamento.  La Lexus IS a noleggio lungo termine nel 2016 subirà qualche intervento estetico, il più evidente dei quali nel frontale, e negli interni. L’ auto a noleggio Lexus IS  resta lunga 467 cm e rappresenta un’alternativa a vetture come le Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes C. L’aggiornamento interessa il fascione anteriore, le prese d’aria e la griglia a clessidra, resa più simile a quella già montata sulla berlina GS. I fari anteriori sono più prominenti e si allungano verso il basso. Interventi di pari tenore sono riservati anche al posteriore, dove i fanali presentano un motivo ad effetto tridimensionale. Nell’abitacolo, d’impronta sportiva, troviamo un sistema di infotainment aggiornato e uno schermo di 10.3″. Debuttano poi nuovi cerchi in lega da 17 pollici (a 10 razze) e le vernici esterne Deep Blue Mica e Graphite Black Glass Flake. L’allestimento F Sport prevede una finitura specifica per la griglia anteriore. 

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it