Torna ai Risultati

Mercedes Calsse S

  • Ibrida

La propulsione ibrida conquista i segmenti di lusso grazie alle novità che arrivano da Stoccarda, dove si lavora al lancio della nuova Mercedes S 500 Plug-In Hybrid, variante con doppio motore termico-elettrico dell’ammiraglia di lusso tedesca.

La Mercedes Classe S ibrida non rinuncia a nessuna delle qualità che hanno portato il modello a diventare uno dei simboli della produzione della Stella a tre punte.

Sono così confermati il grande comfort, l’attenzione ai dettagli e la qualità di materiali e assemblaggio, ma il tutto viene unito all’efficienza della propulsione ibrida che si traduce in bassi consumi e in emissioni contenute in rapporto alla tipologia e alle dimensioni della vettura.

Tra le soluzioni che Mercedes ha applicato alla S 500 Plug-In Hybrid c’è la pre-climatizzazione di serie, una novità che consente di diminuire il dispendio energetico necessario per portare l’abitacolo alla temperatura ideale, contribuendo a fare dell’ammiraglia tedesca la primaberlina di lusso con motore tre litri ad essere dotata di certificazione ambientale.

Questo obiettivo è stato raggiunto soprattutto grazie ai ridotti consumi, ai quali si somma la possibilità di sfruttare lo schema propulsivo ibrido della Mercedes Classe S per percorrere fino a 33 chilometri in modalità completamente elettrica, quindi con zero emissioni.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine