Torna ai Risultati

Mercedes Classe B electric drive

mercedes classe b noleggio a lungo termine mercedes-benz-classe-b-electric-drive-esterni- a noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Foto (2)
  • mercedes classe b noleggio a lungo termine
  • mercedes-benz-classe-b-electric-drive-esterni- a noleggio a lungo termine
  • Ibrida

Mercedes Classe B Electric Drive a noleggio a lungo termine, il modello full electric di Mercedes.Batterie garantite otto anni. La Classe B elettrica è spinta da un motore che eroga 132 kW (180 CV) e 340 Nm, valori che le assicurano uno 0-100 da 7,9 secondi in modalità Sport, una delle tre disponibili oltre a Economy ed Economy Plus. Equipaggiata con un pacco batterie agli ioni di litio (garantito 8 anni o 100.000 km) che trova posto nel pianale, l’Mpv tedesca offre spazio per cinque occupanti e un bagagliaio da 501 litri.

Mercedes-Benz Classe B Electric Drive a noleggio a lungo termine ha tre allestimenti. L’offerta commerciale del modello si articolerà sui tre allestimenti Style, Urban ed Electric Art, mentre la gamma colori comprende le due tinte specifiche Cirrus White e South Sea Blue, riprese anche nei dettagli dei cerchi da 18″ e nella griglia frontale. Nell’abitacolo compaiono volante multifunzione in pelle a tre razze, rivestimenti in pelle Artico (anche sulla plancia) lavorata a mano e rifinita con cuciture blu.

Mercedes-Benz Classe B Electric Drive a noleggio ha un abitacolo raffinato. Per impreziosire ulteriormente gli interni c’è l’Exclusive Package, che comprende sedili anteriori riscaldabili con supporto lombare. I rivestimenti in pelle Artico, in questo caso, si allargano alla palpebra del quadro strumenti e ai pannelli portiera, e sono disponibili in nero, Cranberry Red o Hazelnut Brown.

Il recupero d’energia sfrutta il radar. Tra gli optional vanno segnalati il Range Plus, che incrementa l’autonomia dichiarata da 200 a 230 km e offre parabrezza termico e isolamento termico specifico. Particolarmente avanzato il sistema di recupero dell’energia, che sfrutta i dati raccolti dal radar del Collision Prevention Assist Plus (di serie) per migliorare il proprio rendimento: i paddle al volante che fanno parte di quest’optional, permettono di impostare quattro diversi gradi di recupero dell’energia.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it