Torna ai Risultati

Mercedes GLC ibrida

  • Ibrida
mercedes-benz-glc-350-e-4matic noleggio lungo termine

mercedes-benz-glc-350-e-4matic noleggio lungo termine

Mercedes GLC ibrida a noleggio lungo termine è l’auto con un buon rispetto dell’ambiente.

La nuova SUV della casa della stella è in grado di garantire un piglio sportivo ma tiene un buon comfort di bordo e che possa affrontare terreni viscidi o viaggi in montagna.

Alle diverse esigenze di mobilità, Mercedes dà la sua risposta con la nuova GLC ibrida che tenta di conciliare tutte queste esigenze in una sola auto.

Nel linguaggio della stella a tre punte significa che ci troviamo di fronte ad un’auto ibrida; anzi, ibrida plug-in o PHEV per chi ama le sigle straniere (Plug-In Hybrid Vehicle, per l’appunto).

Su Mercedes GLC ibrida troviamo dotazioni lussuose ed elevatissimo livello tecnologico, nonché una riserva di potenza e sprint che possono soddisfare i guidatori più esigenti.

Infine, la parentela con la Classe G garantisce un corredo genetico adatto anche ad escursioni in fuoristrada abbastanza impegnative.

Le novità di Mercedes GLC ibrida.

Oltre all’arrivo del sistema d’infotainment Mbux, con controllo vocale tramite il comando Hey Mercedes, ora le 24 versioni della GLC (tra standard e Coupé) montano esclusivamente motorizzazioni benzina mild hybrid, la plug-in hybrid arriverà in autunno mentre la versione Fuel Cell è già realtà ma manca la data di commercializzazione.

Nel dettaglio ha portato un design degli esterni caratterizzato da una maggiore sportività, qualità che viene amplificata nella GLC Coupé.

Entrambe le versioni sono ora dotate di serie di fari a Led High Performance, dal profilo nettamente ridisegnato che ne riduce e assottiglia le dimensioni.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it