Torna ai Risultati

Noleggio Lungo Termine Bici Elettriche

  • Ibrida

Il noleggio di una bici a pedalata assistita può essere la soluzione di compromesso, rapida e meno onerosa, per affrontare la ripresa dell’attività e dei relativi spostamenti nella transizione al dopo pandemia da coronavirus

E-bike a noleggio come alternativa rispetto all’‘acquisto di una e-bike in tempo di  ripartenza della vita quotidiana. Può essere una buona idea perché ha un costo che va programmato e affrontato. Allora la via dell’e-bike a noleggio per lunghi periodi è una soluzione interessante che diversi operatori stanno mettendo in campo.

Come Funziona il Noleggio a Lungo Termine di una Bici Elettrica?

Offre 14 diversi brand, tutti di livello medio alto o alto, con prezzi a partire da 33 euro al mese (e 200 di anticipo per una Trek Verve). Per avere anticipo zero e 63 euro di canone (per 24 mesi) ci si può rivolgere a una Scott Axis. I noleggi vanno da 6 a 36 mesi da concordare.

I tempi di consegna sono di circa 15 giorni. Vista la grande disponibilità di mezzi, l’azienda ha aperto un canale diretto dove fare richiesta di un preventivo.

Quanto costa noleggiare?

Nello specifico l’offerta “Go E-bike”di Mobilità elettrica non richiede versamenti di anticipi e ha una durata minima di 24 mesi. Al termine dei quali il cliente può scegliere se tenere l’ebike completando l’acquisto con altri 24 canoni. Oppure salire su una nuova bicicletta elettrica rifinanziabile per altri 24 mesi

L’offerta più vantaggiosa prevede il noleggio di una Atala E-way 26. In questo caso il costo è di 22,38 euro al mese IVA inclusa. Un canone che copre quasi esattamente la metà del prezzo id listino. Ha garanzia totale, chilometraggio illimitato e il pagamento inizia 30 giorni dopo l’inizio del contratto. Si paga con addebito in conto corrente.

Ma a disposizione ci sono anche e-bike dal design più aggressivo e dalle prestazioni maggiori. Ma in questo caso aumenta anche il canone mensile. Per esempio una Haibike Sduro hardseven costa circa 70 euro a rata. Sono disponibili poi diversi modelli Cannodale, ma qui si superano i 100 euro mensili; il ragionamento è lo stesso: in 24 mesi si paga metà del costo di listino della e-bike.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it