Torna ai Risultati

Peugeot 3008 Hybrid

peugeot-3008-500-hybrid_noleggio lungo termine
Foto (1) Video
  • Durata 48 Mesi
  • Ibrida
  • Anticipo 2800 Euro
  • KM Totali 40,000
  • CO2 Emessa 0,099 Kg/Km
Canone /Mese*: €579

Peugeot 3008 Hybrid, sicura e maneggevole è il connubio perfetto di semplicità e prestazioni d’avanguardia.

Questo Hybrid Peugeot è stata pensata per circolare su strade di diverse tipologie.

Peugeot 3008 Hybrid ha cinque porte, quattro posti, un bagagliaio ampio e capiente ed è senza dubbio, l’auto meglio organizzata con accorgimenti tecnici della sua categoria. Peugeot 3008 ibrida si presenta come un’auto ibrida con bassi consumi, ecologica e silenziosa grazie alla possibilità di viaggiare anche in modalità elettrica con un’autonomia di una trentina di chilometri.

Un po’ suv, un po’ monovolume, la nuova Peugeot 3008 è più propriamente una crossover da famiglia dalla linea atipica e dall’aspetto imponente, nonostante non sia molto più lunga di una berlina compatta (arriva a 437 cm).

Le principali caratteristiche sono della nuova Peugeot 3008 hybrid:

– il nuovo sistema di propulsione ibrido plug-in e la nuova trasmissione automatica e-EAT8 a 8 marce concepita espressamente per i propulsori ibridi.

Lo spazio a bordo non manca: davanti si sta larghi e sul divano c’è posto per tre adulti; inoltre, il bagagliaio è pratico, capiente e provvisto di una ribaltina che si apre indipendentemente dal portellone e porta la soglia di carico a filo del pavimento (quest’ultimo può essere fissato su tre altezze differenti, in modo da creare un vano nascosto).

La versione ibrida de Peugeot 3008 è a trazione integrale (Hybrid4) con potenza di 200 CV, basata su un turbodiesel 2.0 affiancato da un motore elettrico (che, per la presenza delle batterie, deve rinunciare a 70 litri di capienza del bagagliaio), proposta in due versioni (fra le quali la 88g ha bassissime emissioni di CO2).

Perchè scegliere Peugeot 3008 Hybrid.

Materiali di qualità e finiture accurate.

La Peugeot 3008 Hybrid non stanca nei lunghi viaggi:

  • i sedili sono comodi e
  • le sospensioni efficaci.

Di serie ci sono l’Esp e 6 airbag (quelli per la testa sdoppiati), senza contare che la vettura ha ottenuto ottimi risultati anche nei crash test Euro NCAP.

La suv Peugeot 3008 Hybrid4 avrà sotto il cofano la versione più potente del nuovo sistema ibrido plug-in.

[/vc_column_text]

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine