Torna ai Risultati

Peugeot e-2008

  • Ibrida

Peugeot e-2008 a noleggio lungo termine è la versione elettrica con leggere personalizzazioni estetiche che la differenziano dalle varianti endotermiche.

In particolare, sui parafanghi anteriori e sul portellone posteriore è presente un monogramma “e” specifico e la mascherina adotta una scacchiera nella stessa tinta della carrozzeria, con decori orizzontali.

Per quanto concerne i tempi di ricarica della batteria, la casa francese dichiara:

  • da 5 ore e 15 min a 8 ore per una ricarica completa da una WallBox  e
  • 30 minuti per ripristinare l’80% della capacità dell’accumulatore utilizzando una colonnina rapida da 100 kW.

Lo stile è ancor più “tagliente” e originale, compreso in 4,3 metri di lunghezza come alcune SUV/crossover rivali che si chiamano Volkswagen T-RocFiat 500X e MINI Countryman, solo per citarne alcune.

Come su tutte le nuove 2008 il parabrezza arretrato lascia spazio ad un lungo cofano piatto che termina in un frontale a sviluppo verticale. Gli allestimenti top di gamma GT Line e GT si riconoscono per la verniciatura bicolore e il terzo finestrino laterale serigrafato con listelli orizzontali.

Lo stato della carica può essere monitorato anche da remoto con l’app MyPeugeot. Per la climatizzazione della e-2008 è disponibile una resistenza riscaldante da 5 kW, una pompa di calore e un sistema di pre-riscaldamento programmabile.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it