Torna ai Risultati

Porsche Cayennne S E-Hybrid

  • Ibrida

La nuova Porsche Cayennne S E-Hybrid sarà mostrata in una conferenza in programma il 2 ottobre e si annuncia come uno dei veicoli più interessanti tra quelli che troveranno spazio presso lo stand del gruppo al salone parigino.
Il SUV ibrido plug-in di Porsche può vantare infatti un consumo medio di 3,4 litri ogni 100 chilometri, corrispondenti a 29,4 chilometri al litro. Le emissioni di CO2 sono altrettanto contenute e, secondo i dati dichiarati dal costruttore, non superano i 79 grammi per chilometro.
Dopo la Panamera ibrida e la 918 Spyder, due modelli che hanno contribuito a migliorare la percezione in chiave ecologica di Porsche presso quel pubblico solitamente lontano dai prodotti di Stoccarda, la variante con motore elettrico e termico della Cayenne promette adesso di cambiare l’immagine dei grossi SUV, finora visti come veicoli dagli alti consumi e dall’impatto ambientale difficilmente giustificabile con il loro impiego reale nella guida di tutti i giorni.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine