Torna ai Risultati

Renault Clio ibrida

  • Ibrida

Renault Clio ibrida a noleggio lungo termine  sul mercato anche in versione con sistema ibrido E-Tech, permettendo un risparmio importante in termini di consumi ed emissioni.

La nuova berlina a noleggio lungo termine Renault Clio al debutto con la motorizzazione benzina SCe a cui si aggiunge quella ibrida. Si tratterà della prima versione full hybrid della gamma della Losanga.

Il sistema ibrido E-Tech della nuova Clio a Noleggio ecologico prevede il motore 1.6 benzina sviluppato dall’alleanza, accoppiato a due motori elettrici ed una batteria da 1,2 Kw.

Come funziona il nuovo sistema ibrido E-Tech?

L’unità elettrica più potente si attiva nelle partenze da fermo, sempre a zero emissioni, fino a quando il 1.6 a benzina viene avviato dall’unità elettrica meno potente.

Entrambe le unità si trasformano in generatore per la ricarica della batteria: la più potente in fase di decelerazione, la seconda quando la trazione è garantita dal solo motore termico.

Secondo quanto annunciato da Renault, grazie a questa unità sarà possibile ridurre i consumi fino al 40% nella percorrenza cittadina, arrivando fino all’80% di marcia in modalità esclusivamente elettrica nel percorso urbano.

Con un aiuto anche all’ambiente, riducendo le emissioni.

La Clio E-Tech a noleggio lungo termine si distinguerà dal resto della gamma per alcuni dettagli sulla carrozzeria evidenziati in azzurro. Lo stesso colore andrà ad illuminare in maniera diffusa l’abitacolo, grazie alle luci a LED.

Tanta tecnologia sulla nuova Clio ibrida.

Il nuovo:

  • sistema multimediale Easy Link compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay,
  • si aggiorna automaticamente con la tecnologia Over The Air e
  • si avvale del sistema integrato Google Search e
  • delle informazioni provenienti da Tom Tom, proprio come se fosse un cellulare.

Restando così sempre in linea con le novità sulle strade.

C’è anche l’avvicinamento alla guida autonoma, con il sistema di livello 2 ‘Highway and Traffic Jam Companion’, grazie a cui la vettura frena ed accelera da sola da 0 a 170 km/h, consentendo così una guida più rilassata e sicura nel traffico.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it