Torna ai Risultati

Seat eScooter

  • Full Electric

Seat eScooter a noleggio lungo termine ha un motore elettrico da 15 CV, può essere guidato anche dai sedicenni con la patente A1 e ha prestazioni in linea con gli scooter di 125 cc, perché raggiunge i 100 km/h di velocità massima e scatta da 0 a 50 km/h in 3,8 secondi, stando alle informazioni diffuse dalla casa spagnola.

L’autonomia di Seat eScooter è fino a 115 km con una carica delle batterie, che sono poste tra la pedana e la ruota posteriore e sono estraibili e trasportabili a mo’ di trolley; diventa così facile caricarle in ufficio o casa, senza dover portare lo scooter presso una colonnina.

Lo scooter elettrico a noleggio lungo termine, prodotto dalla spagnola Silence, pesa 105 kg senza batterie, ha un freno a disco su entrambe le ruote e contiene due caschi nel vano sottosella; può connettersi ad un app per smartphone, così da informare il proprietario sull’autonomia residua e ricordagli dov’è parcheggiato. Il suo aspetto è moderno e curato.

Il Seat eScooter a noleggio e gli altri veicoli per la mobilità alternativa rientrano sotto la gestione della nuova divisione Seat Urban Mobility.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it