Torna ai Risultati

SKODA YETI

Next-generation-Skoda-Yeti-3 noleggio a lungo termine Nuova Škoda Yeti a noleggio a lungo termine ecologico Nuova Škoda Yeti a noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Foto (3)
  • Next-generation-Skoda-Yeti-3 noleggio a lungo termine
  • Nuova Škoda Yeti a noleggio a lungo termine ecologico
  • Nuova Škoda Yeti a noleggio a lungo termine
  • Metano
  • CO2 Emessa 0,119 Kg/km

Skoda Yeti a noleggio a lungo termine ecologico: due versioni per il SUV compatto. Per la prima volta  Skoda Yeti si presenta in due varianti: Il modello per la città, pronta per la giungla d’asfalto; e il modello outdoor, per chi ama l’avventura. Il design è caratterizzato da un’immagine attraente, interni rielaborati e tecnologia innovativa che danno quel plus all’auto del gruppo Volkswagen. Ciò che caratterizza la nuova Skoda Yeti è il comfort. Caratteristica importante è la sicurezza versatile su qualsiasi tipologia di terreno grazie ai più moderni sistemi di trazione. Di serie nella nuova Škoda Yeti è la telecamera per visione posteriore.  Nuova Skoda Yeti si caratterizza per l’Ecologia – nuove motorizzazioni attente ai consumi; nella versione GreenLine emissioni di CO2 a 119 g/km.Il punto di forza di questa operazione di facelift è la presentazione di due varianti uniche nelle loro caratteristiche di design. Il SUV compatto della Skoda è ora disponibile in una versione elegante e raffinata da città ed una versione outdoor, più sportiva, per chi ama le gite off-road. Una differenziazione significativa a livello di stile, che ha visto la Casa ceca intervenire su diversi fattori: elementi anteriori e posteriori, paraurti, protezioni sottoscocca, modanature paracolpi laterali e predellini. La nuova Skoda Yeti presenta una selezione di quattro motori Diesel e tre motori benzina, tutti in versione turbo ad iniezione diretta. Le prestazioni spaziano da 1.2 TSI a 77 kW/105 CV fino a 2.0 TDI con 125 kW/170 CV, dotate (a seconda delle caratteristiche del motore) di trazione anteriore di quinta generazione o trazione integrale con frizione Haldex. La nuova Yeti può essere dotata dell’innovativo sistema a doppia frizione (DSG) a sei o sette rapporti.Da sempre attenta alla questione ambientale, la Casa automobilistica ceca presenta anche la versione GreenLine a 1.6 TDI/77kW, con trazione anteriore e cambio manuale, consumi a 4,6 litri per 100 km, con emissioni di CO2 pari a 119 g/km. La nuova Yeti GreenLine garantisce allo stesso tempo economicità nei consumi e guida dinamica.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it