Torna ai Risultati

Askoll es1 es2 es3

  • Full Electric

Askoll a noleggio lungo termine è lo scooter elettrico da 100km di autonomia 100% italiano.

L’italianissima Askoll, esperta nella produzione di motori elettrici presenta la sua gamma di scooter a batteria con 100km di autonomia e ricaricabili anche in ufficio.

Askoll è un’azienda italiana con sede in provincia di Vicenza, con molti anni di esperienza nel mondo dei motori elettrici, realizzati per diversi settori, che ha poi deciso di sfruttare la sua conoscenza in prodotti propri.

Lo scooter elettrico a noleggio lungo termine Askoll è agile, silenzioso, con uno spunto da fermo addirittura superiore ai normali scooter a carburante, e con la capacità di rigenerare energia in rilascio e in frenata.

Askoll a noleggio  è dotato di due batterie agli ioni di litio di derivazione Panasonic, che possono essere caricate direttamente dallo scooter, oppure estratte e caricate ovunque da una comune presa.

Il modello ES PRO è dotato di  batteria Samsung più performante.

I modelli Askoll sono il frutto del lavoro di un team di oltre 100 tecnici specializzati nel settore mobilità elettrica e sviluppato per il trasporto individuale in città, massimizzando i vantaggi tipici di questo tipo di veicoli.

Il primo aspetto che colpisce è l’estrema silenziosità del mezzo, che si accende senza la minima vibrazione e segnala di essere ‘in vita‘ tramite un lieve segnale acustico. La posizione di guida è eretta, consentendo un’ottima visuale nel traffico, mentre la pedana piatta risulta molto comoda per i piedi anche nel caso si carichi qualcosa di voluminoso sul gancio portaborse.

I veicoli Askoll a noleggio sono caratterizzati da un design lineare e dalle linee essenziali, che ne delineano subito la natura di mezzo con pochi fronzoli, che va dritto al sodo puntando sull’essenzialità. Il look appare quindi votato più alla funzionalità che all’aggressività.

Tre le modalità di guida selezionabili: ‘Eco‘, (che riduce la velocità a favore della durata), ‘Power‘ (che utilizza tutto lo sprint a disposizione) e ‘Normal‘ (la soluzione intermedia, studiata comunque per gli spostamenti urbani), mentre l’utile computer di bordo segnala costantemente carica, velocità e percorrenza oltre a una serie di altre info utili per il conducente.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine