Bmw i3 Coupé a noleggio a lungo termine ecologico Bmw i3 Coupé a noleggio a lungo termine Bmw i3 Coupé noleggio a lungo termine bmw i3 noleggio a lungo termine ecologico bmw-i3-restyling-2017-noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Foto (5) Video
  • Bmw i3 Coupé a noleggio a lungo termine ecologico
  • Bmw i3 Coupé a noleggio a lungo termine
  • Bmw i3 Coupé noleggio a lungo termine
  • bmw i3 noleggio a lungo termine ecologico
  • bmw-i3-restyling-2017-noleggio lungo termine
  • Durata 60 mesi
  • Full Electric
  • Anticipo 5000
  • KM Totali 50,000
Canone /Mese*: €599

Bmw i3  a noleggio a lungo termine è la compatta a zero emissioni della casa bavarese.

Insieme alla X3 e alla Serie 6 Gran Turismo, la BMW i3 a noleggio lungo termine è l’auto che ha subito il restyling  nel 2017.

A cambiare in questo caso è soprattutto l’esterno, modificato alla ricerca di una maggiore sportività, complice il deciso rinnovamento del paraurti anteriore: gli stilisti della casa tedesca hanno tracciato nuove linee orizzontali e reso la i3 all’apparenza più larga, anche per effetto dei fendinebbia allungati e non più rotondi. I fari anteriori ricevono la tecnologia d’illuminazione a led (di serie), al pari delle frecce laterali, mentre a disposizione ci sono ora quattro nuove vernici: quelle non metallizzate bianco Capparis e nero Fluid Black e quelle metallizzate blu Protonic e grigio Mineral.

Con il restyling arriva la nuova versione sportiva BMW i3s a noleggio, potenziata a 184 CV, che si riconosce fin da una prima occhiata grazie alle vistose personalizzazioni esterne: le feritoie per il passaggio dell’aria sono maggiorate, la finitura della mascherina è verniciata in nero lucido e la carrozzeria viene allargata di 4 cm in corrispondenza degli archi passaruota, che ospitano ruote da 20 pollici più larghe di quelle normali.

Bmw i3 a noleggio  rappresenta una forma intelligente di trasporto urbano e suburbano. Oggi, grazie all’innovativa tecnologia BMW eDrive, la batteria della BMW i3 Concept Coupé deve essere ricaricata solamente una volta ogni due o tre giorni, in quanto è stata progettata per mantenere un’autonomia di 130 – 160 chilometri.

BMW eDrive è stato creato appositamente per la guida in città, ma è ugualmente comodo per i viaggi più lunghi fuori porta.  L’innovativo sistema di riscaldamento e raffreddamento della batteria assicura un’erogazione energetica e un’autonomia del veicolo meno influenzate dalle variazioni di temperatura esterna rispetto alle altre batterie disponibili.

Un’altra priorità stabilita inizialmente era stata la riduzione dell’energia necessaria a far funzionare i vari componenti elettrici della BMW i3 ; per questo, si è progettato un riscaldamento dell’abitacolo in grado di risparmiare il 30% di energia rispetto ai sistemi di riscaldamento elettrici convenzionali, e l’illuminazione interna ed esterna del veicolo impiega LED a risparmio energetico.

Il motore elettrico della BMW i3 eroga una potenza di punta di 125 kW/170 CV e una coppia massima di 250 Newtonmetri, trasmettendo la potenza alle ruote posteriori attraverso un cambio a rapporto unico. L’elettromotore ottiene la propria energia dalle celle di una batteria agli ioni di litio, integrata nel sottoscocca.

Il baricentro notevolmente abbassato, dovuto alla configurazione (bassa e centrale) dell’unità delle batterie, e la ripartizione equilibrata delle masse tra gli assi contribuiscono all’agilità della vettura. Nel traffico giornaliero (perché di questo parliamo giungla urbana), la batteria offre un’autonomia massima di 130-160 chilometri: questi almeno i dati della Casa.

BMW i3  con l’opzione ibrida: BMW ha pensato di offrire a richiesta un motore bicilindrico di 650 cc da 34 CV per raddoppiare l’autonomia fino a 300 km.

 La BMW i3 a noleggio lungo termine nel 2016 guadagna una batteria dalle prestazioni superiori e vede aumentare in maniera significativa la propria autonomia, che incrementa di oltre il 50% e si attesta al valore dichiarato di 300 chilometri.

È la principale novità che l’azienda bavarese riserva alla sua utilitaria, venduta con motore solo elettrico oppure in abbinamento a quello che viene definito Range Extender.

Il nuovo pacco batterie della BMW i3 a lungo noleggio rimane del tipo agli ioni di litio e vanta una capacità di 33 kWh, ottenuta senza variazioni nelle dimensioni complessive.

La BMW è sicura che il pacco batteria garantisca un’autonomia pari ad almeno 200 chilometri anche nelle condizioni più impegnative, ad esempio quando sono accesi il riscaldamento o l’impianto di condizionamento. La batteria da 94 Ah non sostituisce quella da 60 Ah, che rimane a listino. 

 

 

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine