Torna ai Risultati

BMW X1 ibrida

BMW X1 ibrida a noleggio lungo termine BMW X1 ibrida a noleggio lungo termine ecologico
Slideshow On Off
Foto (2)
  • BMW X1 ibrida a noleggio lungo termine
  • BMW X1 ibrida a noleggio lungo termine ecologico
  • Durata 36
  • Ibrida
  • Anticipo 4000
  • KM Totali 30,000
Canone /Mese*: €449

BMW X1 a noleggio lungo termine, cambia nel look e si dota di un nuovo sistema ibrido plug-in.

Il Suv di media grandezza della casa tedesca ha una mascherina più vistosa e un fascione ridisegnato.

Il restyling avviene per stare al passo della concorrenza. L’auto a noleggio lungo termine BMW X1 cambia soprattutto nella parte anteriore, dove le due griglie nello scudo sono maggiorate, unite fra loro e contornate da una cornice più spessa, in sintonia con quanto visto per le ultime vetture della casa tedesca.

Fra le novità ci sono:

– i fari, che integrano i fendinebbia e sono dotati a richiesta delle luci a led adattative, che orientano il fascio luminoso per illuminare le curve mentre vengono percorse.

– il rinnovato inserto nel fascione e le grafiche dei fanali, simili alle suv più grandi BMW X3 e X5.

– i colori, come il grigio Storm e blu Misano, quest’ultimo solo per l’allestimento sportiveggiante M Sport.

BMW X1 si trasforma ma non stravolge l’auto che conosciamo; è soltanto più moderna e attuale.

La nuova BMW si dota di un sistema ibrido con batterie ricaricabili, lo stesso della monovolume Serie 2 Active Tourer, basata sullo stesso pianale della X1.

Caratteristiche della BMW X1 a noleggio lungo termine.

Il powertrain di BMW X1 xDrive 25e è lo stesso che muove la variante ibrida plug-in 225xe Active Tourer di BMW Serie 2, anche se in questo caso si riducono sensibilmente la capacità della batteria agli ioni di litio e l’output complessivo.

Parliamo di un pacco batterie da 9,7 kWh, in grado di garantire un’autonomia in modalità 100% elettrica fino a 50 km secondo il ciclo WLTP (fino a 57 km nel vecchio NEDC).

La batteria alimenta un motore elettrico da 70 kW di potenza (95 CV) e 165 Nm di coppia, destinato a fornire trazione alle ruote posteriori.

L’asse anteriore è invece spinto da un motore a benzina 1.5 TwinPower Turbo 3 cilindri da 92 kW (125 CV) e 220 Nm di coppia: secondo quanto dichiarato da BMW, la combinazione tra i due motori genera una potenza complessiva di 162 kW (220 CV) e una coppia di 385 Nm, per prestazioni di tutto rispetto: l’accelerazione 0-100 km/h è coperta in 7 secondi, mentre la velocità massima è di 192 km/h (135 km/h in modalità elettrica).

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it