Torna ai Risultati

DS7 Crossback ibrida

ds-7-crossback_ibrida noleggio lungo termine ds7-crossback-_e-tense_noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Foto (2)
  • ds-7-crossback_ibrida noleggio lungo termine
  • ds7-crossback-_e-tense_noleggio lungo termine
  • Ibrida

DS7 Crossback ibrida a noleggio lungo termine  è il nuovo SUV elegante della casa francese di proprietà Citroen.

La versione ibrida di questo bellissimo SUV è un plug-in da 300 Cv con trazione integrale. La distanza che è in grado di percorrere con una ricarica è 50 km in modalità elettrica pura.

La DS7 Crossback e-Tense 4×4 ha a disposizione 300 CV e 450 Nm di coppia.

Caratteristiche e modalità di guida della nuova DS7 Crossback e-Tense.

La dislocazione dei motori elettrici lascia immaginare l’altra caratteristica della DS7 Crossback e-Tense: la trazione integrale.

Infine, elemento di rilievo nell’allestimento tecnico della vettura è il cambio automatico EAT8 a 8 rapporti appositamente sviluppato per questa versione.

La batteria ha una capacità di 13,2 kWh ed è ricaricabile dall’esterno tramite colonnine su strada o nel proprio garage.

Le soluzioni di eccellenza utilizzate sulla nuova DS7 Crossback e-Tense 4×4 consentono:

  • di avere prestazioni elevate e
  • un comfort di guida di notevole livello.

Le prestazioni sono frutto dell’innovativo sistema ibrido che permette alla vettura di compiere lo scatto 0-100 km/h in 6,5 secondi, la ripresa da 80 ma 120 km/h in 4,4 secondi e di percorrere il chilometro con partenza da fermo in 27 secondi.

La nuova versione ibrida ricaricabile della DS 7 eroga 225 CV e ha solo la trazione anteriore. L’autonomia in modalità elettrica è di 55 km.

La versatilità della DS7 Crossback e-Tense 4×4 è resa esplicita dalla possibilità di scelta tra quattro modalità di funzionamento:

  • Zero emissioni,
  • Sport,
  • Ibrido e
  • 4×4.

Altra soluzione disponibile è la funzione Brake che consente di recuperare l’energia altrimenti dispersa nelle frenate e nelle decelerazioni per ricaricare la batteria.

Ulteriore carateristica della DS 7 Crossback E-Tense 225 a noleggio lungo termine sono le sospensioni DS Active Scan coadiuvate da un sistema che, mediante una telecamera montata dietro il parabrezza, quattro sensori e tre accelerometri, analizza il tipo di strada e le condizioni per regolare la rigidità degli ammortizzatori.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it