Torna ai Risultati

Ford Focus Elettrica

Focus Electric noleggio a lungo termine ford_focus_elettrica_noleggio alungo termine ford-focus-elettrica noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Foto (3)
  • Focus Electric noleggio a lungo termine
  • ford_focus_elettrica_noleggio alungo termine
  • ford-focus-elettrica noleggio a lungo termine
  • Full Electric

Ford Focus elettrica debutta finalmente sul mercato italiano e si propone di fare concorrenza alle consorelle silenziose a noleggio a lungo termine. La Ford Focus Elettrica rappresenta il segmento C della casa dell’ovale già da oltre un anno prova a conquistare gli automobilisti nord americani, adesso proverà a sedurre gli europei. La Ford Focus Elettrica ha un’ottima dotazione di serie che, tra l’altro, include cerchi in lega da 17”, navigatore, telecamera posteriore, garanzia di 5 anni e il sistema SmartGauge con Ecoguida. Si tratta di due schermi Lcd ad alta risoluzione posti ai lati del tachimetro che forniscono varie informazioni sulla vettura e sul viaggio, quali l’autonomia residua in base al consumo reale, il risparmio di carburante totale e istantaneo o le statistiche di guida con consigli per un’andatura efficiente in termini energetici. La conversione della Focus da berlina con motore termico a ecologica elettrica ha portato all’installazione di due batterie agli ioni di litio, complessivamente capaci di 23 Kwh e pesanti 300 kg.L’autonomia della Ford Focus Elettrica è stimata intorno ai 160 Km, naturalmente in base allo stile di guida. Un parametro che, invece, è tenuto rigorosamente sotto controllo, per assicurare il funzionamento sempre nel miglior range termico riguarda la temperatura delle batterie: vengono raffreddate o riscaldate con un sistema idraulico per farle operare nella fascia ottimale. Gli optional della Ford Focus Electric sono pochissimi, vale la pena citare i  pacchetti Visibility (fari e tergi automatici e retrovisore interno foto-cromatico) e Security (allarme perimetrale e volumetrico), i cristalli oscurati e i sensori parcheggio. Ford Focus Electric viene prodotta nello stabilimento di Saarlouis, in Germania ed è altresì ordinabile a noleggio a lungo termine.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine