Torna ai Risultati

Ford Tourneo Custom Plug-In Hybrid

  • Ibrida

Ford Tourneo Custom Plug-In Hybrid a noleggio lungo termine, per la movimentazione di persone, è un furgone a 8 posti, con sedute individuali che possono essere organizzate in modalità “conferenza”.

In questo caso la percorrenza è di 32,2 km/l, le emissioni di CO2 da 70 g/km e l’autonomia di guida in modalità elettrica è di 53 km.

Si tratta quindi di una soluzione per le aziende che vogliono raggiungere obiettivi di riduzione delle emissioni in aree sensibili come il centro storico delle città o gli aeroporti.

Il Transit  Tourneo Plug-In Hybrid a noleggio può essere ricaricato sia con un alimentatore domestico da 240 volt e 10 amp, che permette di ottenere una carica completa in 4,3 ore, sia con un alimentatore industriale tipo 2 AC, che riduce il tempo a 2,7 ore.

Il conducente può scegliere tra quattro possibili modalità di guida, che prevedono diversi tempi e modi di utilizzo delle batterie EV:

  • Auto, per consentire il miglior equilibrio fra prestazioni ed efficienza a seconda delle condizioni di guida;
  • Now, che dà priorità all’uso dell’energia immagazzinata nelle batterie, disattivando il motore, fino a quando le batterie raggiungono un livello minimo di carica;
  • Later, che antepone il funzionamento del motore termico e utilizza al massimo la carica rigenerativa proveniente dalle frenate, per mantenere il livello di carica esistente delle batterie;
  • Charge, che utilizza il motore EcoBoost per riportare al massimo la carica delle batterie per quando sarà richiesto un ulteriore utilizzo in modalità completamente elettrica.

I conducenti, inoltre, possono scegliere il grado di recupero energetico e l’assistenza alla frenata offerta dal sistema di ricarica rigenerativa, selezionando le modalità Drive o Low sulla trasmissione.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine