Torna ai Risultati

Honda CR-V

  • Ibrida

Honda CR-V a noleggio lungo termine si è completamente rinnovata rispetto alla precedente versione, puntando esclusivamente su una motorizzazione ibrida a basso impatto ambientale.

La Honda anticipa una tendenza che dovrebbe imporsi nel futuro, alla luce dei problemi che i motori a gasolio troveranno a rispettare le normative anti-inquinamento e del successivo incremento dei costi di sviluppo.

Il motore ibrido viene mostrato per la prima volta sulla vettura laboratorio Honda CR-V a noleggio lungo termine ibrida, che prefigura le novità attese il prossimo anno sulla nuova edizione della suv media, concorrente delle Ford Kuga e Toyota RAV4.

L’ibrido Honda si chiama i-MMD (Intelligent Multi-Mode Drive) ed è composto da un benzina 2.0, da un motore elettrico e da un piccolo generatore.

Le batterie di questo motore ibrido tradizionale si ricaricano in movimento e non in maniera plug-in, alla presa di corrente.

Il programma Hybrid Drive di Honda CR-V a noleggio lungo termine trasforma il motore a benzina nel generatore di potenza per quello elettrico, mentre l’Engine Drive dà priorità al benzina affincandogli l’elettrico in caso di brusche riprese.

La Honda  sostiene di aver lavorato molto sul programma che gestisce il funzionamento dell’ibrido, al fine di migliorarne l’efficacia a seconda del percorso.

Le dimensioni sono cresciute per offrire maggiore spazio a bordo, anche se questo allestimento ibrido propone alcuni dettagli inediti .

La Honda CR-V Hybrid a noleggio si avvale di una trasmissione a rapporto singolo e non di un classico cambio automatico con le marce.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine