• Ibrida

Honda E a noleggio lungo termine è la prima citycar elettrica della casa giapponese.

Due le versioni della nuova nata in casa Honda:

  • laversione da 136 CV, allestimento Advance,
  • e un allestimento con motore da 154 CV.

Entrambe le versioni della Honda e sono dotate della medesima batteria da 35,5 kWh, che, in base al ciclo di omologazione WLTP, assicura un’autonomia di circa 200 km.

La ricarica della nuova vettura in affitto lungo termine è possibile in corrente alternata fino 6,6 kW e in continua (disponibile nelle colonnine pubbliche) fino a 100 kW: in questo caso, in mezz’ora è possibile ricaricare fino all’80% della batteria.

La Honda E a Noleggio lungo termine è lunga 390 cm ed è disponile unicamente con una carrozzeria a cinque porte dalle forme ispirate alla piccola Honda Civic dei primi Anni 70.

Dispone di alcune soluzioni tecnologiche sofisticate, come le telecamere che sostituiscono i comuni specchietti retrovisori e la strumentazione costituita da una serie di schermi che occupano tutta la lunghezza plancia e consentono di controllare le molte funzioni dell’impianto multimediale e i parametri di guida.

La Honda E rappresenta un passo importante verso l’obiettivo della casa di commercializzare in Europa solo vetture “elettrificate” entro il 2025.

Il primo è stato il lancio della CR-V Hybrid all’inizio del 2019.

Nel 2020, sarà la volta della nuova Jazz, che in Europa sarà commercializzata nella sola variante ibrida.

Honda Power Charger, soluzione pensata per un uso domestico:  si può montare a parete o su piedistallo e offre un output massimo di 7,4 kW (monofase) o 22 kW (trifase).

Potenze che permettono ai proprietari della Honda e di fare una ricarica completa in 4,1 ore.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it