Torna ai Risultati

MASTER Z.E. Idrogeno

  • Ibrida

MASTER Z.E. Idrogeno a noleggio lungo termine è dotato di una pila a idrogeno da 10 kW (5 kW elettrici e 5 kW termici) che consente di disporre di 56 kWh in più rispetto alla batteria di Master Z.E. da 33 kWh e di un serbatoio da 700 bar.

L’idrogeno è ora essenzialmente prodotto a partire da gas naturale. La conversione dell’idrogeno in elettricità a bordo è assolutamente pulita e rilascia solo acqua. Pertanto, questi veicoli possono tranquillamente accedere alle aree a zero emissioni in centro città.

La produzione di idrogeno decarbonizzato è in aumento, per garantire la transizione dall’idrogeno che produce CO2 a quello decarbonizzato (filiera dell’elettrolisi che utilizza l’elettricità prodotta da fonti rinnovabili).

MASTER Z.E. Idrogeno a noleggio lungo termine

I clienti professionali potranno usufruire di tutta l’autonomia di cui hanno bisogno per gli spostamenti su lunga distanza e contare su tempi di ricarica record. Ma i vantaggi non si fermano qui, in quanto Renault MASTER Z.E. idrogeno a noleggio potrà funzionare con un’energia sempre più decarbonizzata e rispettosa dell’ambiente, offrendo al contempo il comfort di guida dei veicoli elettrici.

Renault propone l’idrogeno ai suoi clienti professionali come una soluzione complementare per un utilizzo ottimale dei veicoli commerciali elettrici, rimuovendo i freni legati all’autonomia.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it