Torna ai Risultati

Range Rover Sport Ibrido

  • Ibrida

Range Rover Sport ibrido a noleggio lungo termine arriva con il restyling 2018.

Come per la recente Range Rover Velar viene inserito un apparato tecnologico di valore. Le novità prevedono nuovi ingressi per ricaricare i dispositivi elettronici e un’evoluzione del sistema multimediale.

Sul nuovo Range Rover Sport ibrido a lungo termine fanno il loro esordio nuove finiture di pregio, in particolare vengono utilizzati materiali pregiati  per il cruscotto, come conseguenza dell’elegante comfort a base di questo SUV fa il suo esordio un nuovo design dei sedili anteriori, più sottili e meglio profilati e nuovi vani porta-oggetti.

La dotazione è di vero lusso, ad iniziare dal clima dotato di un sistema per ionizzare l’aria e migliorare la sua qualità.

L’impianto hi-fi di questa Rover audio è dotato della Meridian, ma soltanto su richiesta.

In questa nuova versione viene inserito il regolatore di velocità adattivo. Questo nuovo sistema sarà in grado di riconoscere la segnaletica e tenta di evitare i colpi di sonno.

Range Rover Sport ibrido a noleggio lungo termine ha motorizzazione 2.0.

La versione ibrida plug-in è dotata di batterie ricaricabili da una normale prese di corrente: il nome tecnico di questo veicolo ibrido è Range Rover Sport P400e e sviluppa una potenza complessiva di 404 CV, stando ai numeri dichiarati dalla casa, ottenuti tramite il quattro cilindri a benzina 2.0 (300 CV) e il motore elettrico (116 CV) contenuto nella scatola del cambio.

La dotazione ibrida prevede una batteria agli ioni di litio sotto il bagagliaio.

La capacità della batteria è di 13,1 kWh e può ricaricarsi in 2 ore e 45 minuti.

La carica ad un impianto casalingo prevede tempi più lunghi.

Il costruttore inglese dichiara una percorrenza massima a zero emissioni di 51 chilometri e prestazioni in linea con le Range Rover Sport più brillanti, grazie al tempo di 6,7 secondi nel passaggio 0-100 km/h e alla velocità massima di 220 km/h, a fronte di ingombri esterni molto generosi (la suv è lunga 485 cm) e di una massa superiore alle 2 tonnellate.

Il guidatore avrà a disposizione la scelta della modalità solo elettrico, in alternativa i programmi Save e Predictive Energy Optimisation.

Quest’ultimo programma impedisce alla batteria di scendere sotto una soglia predefinita di carica e di far calcolare al navigatore il percorso migliore in funzione delle variazioni altimetriche, cercando un tragitto pianeggiante in maniera da far crescere l’economia d’utilizzo.

Range Rover Sport Ibrido è un vero gioiello della tecnologico che strizza l’occhio all’ambiente.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine