Torna ai Risultati

Renault Zoe

2013_renault_zoe_1_1920x1080 2013_renault_zoe_10_1920x1080 2013_renault_zoe_2_1920x1080 renault-zoe-40kwh-a-noleggio-lungo-termine
Slideshow On Off
Foto (4) Video
  • 2013_renault_zoe_1_1920x1080
  • 2013_renault_zoe_10_1920x1080
  • 2013_renault_zoe_2_1920x1080
  • renault-zoe-40kwh-a-noleggio-lungo-termine
  • Durata 48 mesi
  • Full Electric
  • Anticipo 5000
  • KM Totali 40,000
  • CO2 Emessa 0 Kg/Km
Canone /Mese*: €419

Renault Zoe a noleggio lungo termine è la scommessa del futuro in casa Renault. Presentata per la prima volta al Salone di Ginevra nel 2012 è l’auto elettrica  a noleggio dalle forme sinuose ed eleganti. Vettura elettrica di punta della casa di produzione francese, Renault Zoe a noleggio è la berlina compatta che non inquina. Grazie alle alte prestazioni e ai costi ridotti è l’auto ideale per muoversi in città, offre un benessere inedito nel quotidiano. Con questa full electric la casa automobilistica francese inaugura una nuova era per l’automobile! La tecnologia del domani per prendere coscienza di sé stessi, e dell’ambiente che ci circonda. Immagina le strade senza rumori di motori, senza emissioni di CO2, senza ossidi di Azoto, una città in cui vivere meglio… Non sarebbe fantastico? Riscopri il piacere di guidare tutti i giorni con Renault Zoe, un’auto 100% elettrica: ripresa e fluidità per una guida più serena. Un’auto pulita fuori e pulita dentro, con la quale potrai comunicare a distanza…. e lei risponderà alle tue richieste!Ti tenta un’auto così bella, intelligente e connessa? Sì? E allora noleggiala! Renault Zoe  NON È SOLO BEN PENSATA, MA È ANCHE BEN EQUIPAGGIATA! E SÌ, ANCHE SE È PERFETTAMENTE SILENZIOSA, I SUOI EQUIPAGGIAMENTI FARANNO RUMORE! DALLA PARKING CAMERA ALL’EASY ACCESS SYSTEM II, PASSANDO PER IL SISTEMA 3D SOUND BY ARKAMYS, Renault Zoe FARÀ PARLARE DI SÉ. Quale  versione consiglare: Oltre al necessario per la sicurezza, la “base” Life offre già di serie il “clima” automatico, gli specchietti elettrici, il vivavoce Bluetooth, la chiave elettronica e lo schermo di 7 pollici che serve anche il navigatore. Chi vuole una dotazione più raffinata può rivolgersi alla più ricca (e cara) Zen, con cerchi in lega di 16” (anziché in lamiera di 15”), un impianto audio più sofisticato, gli alzacristallo elettrici anche dietro, un profumatore-ionizzatore che scompare nella plancia, i sedili con rivestimento in Teflon antimacchia e gli utili sensori di parcheggio posteriori. Renault Zoe a noleggio lungo termine diventa extended range. La nuova versione ZE 40 della citycar zero emissioni. La nuova Renault Zoe ZE 40 a noleggio  viene equipaggiata con nuove batterie (prodotte da LG Chem e assemblate negli impianti Renault di Flins) da 41 kWh, secondo un programma di potenziamento già intrapreso da Nissan con la versione extended range di Leaf e da BMW con i3. Con le nuove batterie, l’elettrica Renault Zoe a noleggio lungo termine offre percorrenze decisamente maggiori.

 

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine