368106_4985_big_2011-seat-mii-511 noleggio a lungo termine seat mii noleggio a lungo termine ecologico seat mii noleggio a lungo termine ecologico
Slideshow On Off
Foto (3)
  • 368106_4985_big_2011-seat-mii-511 noleggio a lungo termine
  • seat mii noleggio a lungo termine ecologico
  • seat mii noleggio a lungo termine ecologico
  • Durata 36 mesi
  • Metano
  • Anticipo 1500
  • KM Totali 30,000
Canone /Mese*: €235

Seat Mii è un’agile citycar, con alimentazione a metano è davvero l’auto perfetta da noleggiare per chi ha bisogno di bassi costi di gestione. . La carrozzeria della Seat Mii   ha un’ottima tenuta e nessuno sbalzo; decisamente compatta la rende l’ideale nel traffico, eppure l’abitacolo è piuttosto accogliente anche dietro: i quattro posti omologati sono veri; per avere comodo accesso al divano, comunque, conviene optare per la versione a cinque porte (un po’ più cara di quella a tre). Fuori dai tragitti urbani la Seat Mii si fa apprezzare per lo sterzo preciso (nonostante la sua leggerezza) e per la tenuta di strada sicura, tanto più che l’Esp (che include il sistema antiarretramento nelle partenze in salita) è di serie per tutta la gamma.Perfetta per muoversi in città o anche per lunghi tratti la Seat Mii Ecofuel è la strepitosa proposta Seat.Le prestazioni del 1.0 tricilindrico a benzina da 60 CV, però, non sono sportive: per avere anche un po’ di brio conviene la variante da 75 CV, sempre con cambio manuale a cinque marce e quasi altrettanto economa. Completa il listino una versione a doppia alimentazione (a benzina e a metano) Ecofuel da 68 cavalli (anche se offrono un serbatoio della benzina di appena 10 litri). I tre motori sono disponibili anche con cambio robotizzato a 5 marce ASG. In alternativa all’allestimento “base” Reference c’è il ricco Style.Per avere un po’ di brio anche fuori città, meglio la versione da 75 CV. Rispetto alla Reference, la Style offre una radio più sofisticata (quattro altoparlanti anziché due), il “clima” semiautomatico, gli alzavetro elettrici e la chiusura centralizzata con telecomando. Fra gli extra di Seat Mii spiccano il sistema City Safety Assist (in presenza di ostacoli “ignorati” dal guidatore, frena automaticamente la vettura sino all’eventuale arresto), e il Portable System, un computer di bordo amovibile (si fissa sopra la consolle) che comprende il navigatore.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine