Torna ai Risultati

Smart elettrica for two Electric Drive

Smart 2013_smart_fortwo_electric-drive_12-green-mobility-rental 2013_smart_fortwo_electri-green-mobility-rental Smart_fortwo_electric-green-mobility-rental smart-electric-drive-green-mobility-rental-01 Smart-electric-drive-green-mobility-rental-1 smart elettrica smart elettrica 2017-smart-fortwo-electric-drive_a-noleggio-lungo-termine-smart-elettrica
Slideshow On Off
Foto (9) Video
  • Smart
  • 2013_smart_fortwo_electric-drive_12-green-mobility-rental
  • 2013_smart_fortwo_electri-green-mobility-rental
  • Smart_fortwo_electric-green-mobility-rental
  • smart-electric-drive-green-mobility-rental-01
  • Smart-electric-drive-green-mobility-rental-1
  • smart elettrica
  • smart elettrica
  • 2017-smart-fortwo-electric-drive_a-noleggio-lungo-termine-smart-elettrica
  • Full Electric
  • CO2 Emessa 0 Kg/Km

Smart elettrica for two Electric drive a noleggio lungo termine è la versione a corrente della ben nota due posti della casa tedesca. La Smart elettrica a noleggio lungo  è in grado di soddisfare tutte le esigenze del guidatore con una differenza sostanziale: non inquina l’ambiente. Basterà collegarla  ad una normale colonnina elettrica o presa “classica” per effettuare le operazioni di ricarica e ottenere, dalla piccola Smart Elettrica le massime prestazioni. Con questa versione a zero emissioni è possibile viaggiare ad una velocità di 135 km/h. Visto l’utilizzo di un pacco batterie agli ioni di litio e di un motore sincrono trifase, da 81 CV e 160 Nm, che garantisce prestazioni dignitose (sulla ForTwo lo 0-100 km/h è in 11,5 secondi). Il  design della Smart Elettrica ricalca  quello del modello tradizionale, ma la trazione elettrica la rende un’assoluta novità. La Smart Elettrica sfreccia lasciando l’aria perfettamente pulita. Guidare la Smart Elettrica è puro piacere; in più si fa guidare aiutando la salvaguardia dell’ambiente senza perdere il comfort di una tradizionale automobile. Andiamo nel dettaglio. Le vetture saranno dotate della nuova batteria agli Ioni di Litio di Tesla Motors inc. La  capacità di Smart Elettrica a noleggio lungo termine è di 17kWh e consente senza problemi una percorrenza di almeno 160 Km. Oltre al sistema di ricarica tradizionale, debutterà un nuovo sistema rapido opzionale da 22 kW che permetterà di ricaricare le batterie in 45 minuti, ma sono stati comunque velocizzati i tempi anche utilizzando la presa classica casalinga. Le batterie sono realizzate dalla Deutsche Accumotive, sussidiaria della stessa Daimler. Altra grande novità di cui sarà equipaggiata ogni auto a noleggio Smart Elettrica è la “on-board-unit”. Si tratta di un’avveniristica unità che comunicherà con la colonnina  attraverso cui si ricarica la batteria; e non solo. In questo modo chi guiderà una Smart Elettrica a noleggio sarà sempre aggiornato sugli sviluppi di questo nuovo concetto di mobilità. La Smart ForTwo Electric Drive  a noleggio lungo termine si potrà ordinare anche nella variante Cabriolet.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine