Torna ai Risultati

Tesla Model S

2013-Tesla-Model-S-a noleggio a lungo termine 2013-Tesla-Model-S-interior-2 a noleggio a lungo termine 2014-tesla-model-s_100436548_m a noleggio a lungo termine model-s-620 a noleggio a lungo termine tesla model S a noleggio a lungo termine Tesla-Model-S-istrument-panel a noleggio a lungo termine ecologico Tesla-Model-S-Wallpapers-12 a noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Foto (7) Video
  • 2013-Tesla-Model-S-a noleggio a lungo termine
  • 2013-Tesla-Model-S-interior-2 a noleggio a lungo termine
  • 2014-tesla-model-s_100436548_m a noleggio a lungo termine
  • model-s-620 a noleggio a lungo termine
  • tesla model S a noleggio a lungo termine
  • Tesla-Model-S-istrument-panel a noleggio a lungo termine ecologico
  • Tesla-Model-S-Wallpapers-12 a noleggio a lungo termine
  • Durata 48 mesi
  • Full Electric
  • Anticipo 9900
  • KM Totali 80,000
Canone /Mese*: €1,030

Tesla Model S a noleggio a lungo termine, sembrava un sogno ed invece ecco che oggi si ha la possibilità di noleggiarla. Tesla Model S è senza dubbio l’elettrica per eccellenza. La Model S offre prestazioni mozzafiato e un’autonomia sorprendente. Tre le varianti disponibili: Tesla Model S 60 kWh, Model S 85 kWh e Model S Performance. La Tesla Model S è la prima berlina elettrica di alta gamma del mondo, è un’auto così avanzata da definire il nuovo standard per le prestazioni premium. La Tesla Model S rappressenta l’eccellenza della sicurezza delle auto a noleggio a lungo termine ecologico, infatti è considerata dall’ente nazionale per la sicurezza stradale statunitense (NHTSA) una fra le automobili più sicure al mondo. Il  cuore  della Model S è la collaudata motorizzazione Tesla, capace di garantire un’autonomia di percorrenza senza precedenti e un’entusiasmante esperienza di guida. Grazie al suo telaio rigido, la sua ripartizione dei pesi di quasi 50/50 e un centro di gravità considerevolmente basso, la Model S offre la reattività e l’agilità delle migliori sportive al mondo senza rinunciare al comfort di una berlina. Comfort, Alta Tecnologia, Agilità ed Eleganza sono le parole d’ordine che caratterizzano l’architettura della Tesla Model S. L’abitacolo, oltre a essere ben rifinito si distingue per l’impostazione avveniristica: il cruscotto è costituito da uno schermo digitale, e il touch screen di 17 pollici al centro della plancia permette di controllare praticamente tutte le funzioni di bord0. L’autonomia dichiarata per la Tesla Model S – seppur quasi sorprendente per un’auto elettrica – resta limitata rispetto a quella delle rivali tradizionali: le versioni con batteria da 85 kWh (che offrono di serie il cavo per ricarica rapida) promettono 480 km contro i 370 della “base”. A quasi quattro anni da debutto la berlina di lusso a propulsione elettrica Tesla Model S a noleggio, che tanto successo sta avendo ancora oggi, viene sottoposta ad una serie di piccoli aggiornamenti estetici. L’ovale al centro del frontale della Tesla Model S, prima degli aggiornamenti estetici, era piuttosto vistoso e aperto. Ora è sparito lasciando il posto a una piccola “feritoia” che richiama la lettera “t”. Dopo tutto, non c’è motore termico da raffreddare. La Model S è totalmente elettrica e si ricarica unicamente con la corrente. Ed ecco qualche miglioramento sotto questo aspetto: il carica batterie di bordo, per esempio, passa da 40 a 48 Ampere, garantendo così tempi di ricarica più veloci nelle stazioni con punti elettrici ad amperaggio alto, le Tesla Supercharger.

 

 

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it