Torna ai Risultati

Toyota C-HR ibrida

  • Durata 24
  • Ibrida
  • Anticipo 3500
  • KM Totali 30,000
Canone /Mese*: €273

Toyota C-HR ibrida  a noleggio lungo termine si inserisce nella fascia di mercato riservata alle crossover cosiddette “compatte” che annovera nelle sue fila Nissan Qashqai, Renault Kadjar e Seat Ateca, con il vantaggio di essere ibrida.

La Toyota C-HR  ibrida a noleggio monta un benzina 1.2 turbo (116 CV) e con il noto sistema si propulsione ibrida della casa giapponese in grado di erogare 122 CV, per il quale il costruttore dichiara percorrenze medie superiori a 27 km/l e di emissioni di anidride carbonica pari a 85 g/km.

Le sue misure sono infatti: lunghezza 436 cm, larghezza 179 cm, altezza 155 com e passo 264 cm. Gli stilisti della casa giapponese hanno disegnato una vettura dallo stile molto elaborato che abbina la praticità di una cinque porte a linee ispirate ad una coupé: le maniglie posteriori si trovano in posizione molto rialzata e il lunotto assume un’inclinazione accentuata.

Questo approccio si riflette nell’abitacolo di questa bella e amica dell’ambiente crossover a noleggio lungo termine, le cui forme sono altrettanto elaborate, con lo schermo del sistema multimediale che svetta al centro della plancia e un profilo azzurro che attraversa per intero il cruscotto.

Il massiccio tunnel centrale e il mobiletto rivolto verso il conducente regalano alla crossover ibrida a noleggio lungo termine Toyota C-HR  una sensazione di maggior sportività, che si ritrova anche nei sedili molto profilati. L’abitacolo sarà disponibile negli schemi di colore grigio scuro, nero/blu e nero/marrone.

Gli specialisti della casa giapponese hanno scelto rivestimenti in finta pelle per le superfici non a contatto diretto, in pelle Nappa per le superfici che si toccano in maniera frequente ed in materiale tecnico per i comandi, mentre gli inserti decorativi sono in materiale piano black o in argento satinato.

Il sistema multimediale di Toyota CHR a noleggio lungo termine può essere comandato tramite uno schermo touch da 8 pollici, dalla grafica inedita, che si avvale della più recente evoluzione dell’impianto di navigazione satellitare. Optional l’esclusivo impianto audio della JBL, composto da 9 altoparlanti e da un amplificatore con potenza di 576 watt.

Toyota C-HR ibrida è il connubio perfetto tra qualità premium e tecnologia all’avanguardia. Dotato del sistema ibrido più recente e avanzato e del Toyota Safety Sense. La Chr ti accompagnerà nei tuoi viaggi  garantendoti un piacere di guida senza pari e la massima sicurezza.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine