Torna ai Risultati

Volkswagen e-up noleggio a lungo termine

volkswagen-e-up-anteriore noleggio a lungo termine volkswagen-e-up-frontale noleggio a lungo termine volkswagen-e-up-posteriore-2 noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Foto (3)
  • volkswagen-e-up-anteriore noleggio a lungo termine
  • volkswagen-e-up-frontale noleggio a lungo termine
  • volkswagen-e-up-posteriore-2 noleggio a lungo termine
  • Full Electric

VEICOLO IN AGGIORNAMENTO

Volkswagen e-up a noleggio a lungo termine. Si allarga la famiglia della Volkswagen up! con l’arrivo della versione elettrica. La Volkswagen e-up! sarà disponibile entro la fine dell’anno, quindi in anticipo rispetto ai tempi inizialmente ipotizzati a Wolfsburg, che prevedevano la commercializzazione della citycar full electric entro il primo semestre del 2014.SCATTANTE PIù DELLA UP! A BENZINA. Il motore elettrico, montato anteriormente al posto di quello termico, ha una potenza di 82 CV e 210 Nm di coppia, che portano la e-up! fino a 130 km/h. Molto interessante lo scatto da 0 a 100 km/h, coperto in 12,4 secondi e addirittura più rapido delle up! a benzina. FINO A 160 KM DI AUTONOMIA per la Volkswagen e-up! – Il pacco batterie sfrutta la tecnologia agli ioni di litio e ha una capacità di 18,7 KWh. Così la e-up! ha un’autonomia, omologata dalla NEDC, di 160 km. Per la ricarica si può collegare a una presa tradizionale da 220 V, impiegando circa 6 ore, oppure al sistema CSS (Combined Charging System), disponibile in opzione, che rigenera l’80% della batteria in 30 minuti. AERODINAMICA CURATA – La Volkswagen e-up! si distingue dalle “sorelle” a benzina e metano” grazie all’aerodinamica particolarmente curata, con alcuni profili della carrozzeria sigillati. Anche i cerchi in lega da 15 pollici sono dedicati e calzano pneumatici a bassa resistenza al rotolamento. Infine, spiccano le luci diurne a Led e i loghi specifici di colore blu. La Volkswagen e-up! sarà disponibile in un unico allestimento con dotazioni al top. Il climatizzatore automatico, il parabrezza e i sedili riscaldati hanno una gestione elettronica particolare, votata alla massima efficienza. C’è poi il sistema di navigazione maps+more e il dispositivo Car Net, che riporta sullo smartphone lo stato di carica della vettura e altre opzioni di controllo.

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it