Torna ai Risultati

Volkswagen Golf elettrica E-GOLF

volkswagen_e_golf_ELETTRICA NOLEGGIO A LUNGO TERMINE volkswagen-golf-blue-e-motion_4 ELETTRICA E-GOLF - NOLEGGIO A LUNGO TERMINE volkswagen-golf-blue-e-motion_8 E-GOLF NOLEGGIO A LUNGO TERMINE GOLF ELETTRICA
Slideshow On Off
Foto (3)
  • volkswagen_e_golf_ELETTRICA NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • volkswagen-golf-blue-e-motion_4 ELETTRICA E-GOLF - NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
  • volkswagen-golf-blue-e-motion_8 E-GOLF NOLEGGIO A LUNGO TERMINE GOLF ELETTRICA
  • Full Electric

La Volkswagen Golf elettrica (e-golf), a noleggio a lungo termine in veste definitiva verrà presentata al Salone di Francoforte (12-22 settembre 2013). Ad annunciarlo è stata Volkswagen in un comunicato che descrive il maxi stand che ospiterà 53 auto su circa 9.000 metri quadrati di spazio. Senza troppa enfasi la casa tedesca ha fatto sapere tra le righe di questa nota che il nome della versione elettrica dell’auto più venduta in Europa sarà e-Golf. La Volkswagen Golf elettrica è l’auto Golf di settima generazione che sarà disponibile fin dal 2013 nell’inedita variante elettrica, equipaggiata con un motore EV alimentato da batterie agli ioni di litio. La denominazione della Volkswagen Golf elettrica come E-Golf richiama il  termine blue-e-motion, sigla utilizzata finora per definire i prototipi di una Golf che non è più eventuale ma certezza. Ricordiamo infine che l’ultima Golf blue-e-motion utilizzava un motore elettrico alimentato da batterie al litio, composte da 30 moduli l’uno e collocate sotto il sedile posteriore ed il tunnel centrale. Sviluppava 115 CV e 270 Nm e raggiungeva una velocità massima di 135 km/h, mentre l’accelerazione 0-100 km/h veniva portata a termine in 11.8 secondi. La Volkswagen Golf elettrica E-Golf  è un’auto che appare  piuttosto raffinata ed interessante. Per la prima volta viene offerta una vettura elettrica con l’estetica di un’auto tra le più apprezzate dell’intero panorama a quattro ruote, ed anche le soluzioni tecniche sono piuttosto all’avanguardia. La  Volkswagen Golf elettrica E-Golf consente di avere accesso ad un veicolo a zero emissioni, ma senza dover sacrificare design ed immagine. Dal punto di vista tecnico la E-Golf utilizzerà un motore elettrico da 115 Cv e 270 Nm di coppia, capace di spingere l’auto da 0 a 100 Km/h in 11,8 S e ad una velocità massima autolimitata a 135 Km/h.

 

 

Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale 24h su 24.

Cosa ne pensano di noi

10 / 10

Ho prenotato una Smart Elettrica con loro e sono veramente contento. Niente spese aggiuntive o sorprese.

Grazie!

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine