BMW iX
- Full Electric
BMW iX a noleggio lungo termine è il nuovo modello crossover della casa tedesca.
La crossover BMW iX inaugura una nuova maschera anteriore per la casa tedesca, grande, spessa e con una cornice nero lucido.
Le novità riguardano prima di tutto il design. A differenza degli attuali SUV BMW, la iX punta tutto al minimalismo, a forme squadrate, ben scolpite, senza però troppi fronzoli.
Gli esterni della BMW iX.
Le forme della nuova nata in casa BMW appaiono più pulite e con maniglie a filo con la carrozzeria e finestrini laterali privi di telaio.
Si fanno notare i passaruota squadrati, come nelle fuoristrada, e nel montante posteriore c’è un fregio nero. Al posteriore spiccano il pronunciato spoiler ed i sottili fanali, che richiamano quelli anteriori.
Le dimensioni della nuova iX.
Le dimensioni della sono:
- lunghezza di 492 cm e
- larghezza di 200 cm, mentre
- l’altezza è circa 170 cm.
La BMW iX in affitto noleggio lungo termine ha pochi tasti fisici raggruppati nella mensola davanti al poggia braccio centrale.
L’abitacolo ha tanto spazio e i materiali sono di altissima qualità. I sedili dispongono di un poggiatesta integrato. BMW ha voluto creare un ambiente simile a quello di un lussuoso salotto.
Molto minimale il design. I diffusori dell’aria sono estremamente sottili e gli altoparlanti sono integrati nelle portiere e nella parte superiore della plancia.
La plancia è orizzontale e ruota intorno al cruscotto.
Lo schermo dietro al volante, e al nuovo sistema multimediale, con schermo centrale a sbalzo e una maggiore potenza di calcolo.
Connettività assoluta, infatti può già fare affidamento sulla tecnologia 5G, standard per il quale sono predisposti tutti i sistemi di bordo e che permette una velocità di calcolo raddoppiata nella gestione dei dati recepiti da sensori, radar e telecamere, ed una capacità quantitativa di elaborazione degli stessi superiore fino a venti volte rispetto alle attuali vetture.
Due i motori per la BMW iX a noleggio:
- due motori elettrici, uno per asse delle ruote per una potenza complessiva di oltre 500 CV, con un’autonomia di circa 600 km.