Fiat DOBLO a Metano a noleggio a lungo termine: Il desiderio di spazio non è mai stato così appagato, quello di comodità mai così raggiunto. Con Doblò ogni meta è vicina e ogni viaggio è una scoperta, per te e per il tuo equipaggio. GRANDE IN TUTTO, ANCHE NEL DESIGN. Prendete le sue porte laterali scorrevoli, che entrano perfettamente a filo della fiancata, o i suoi specchi retrovisori con indicatori laterali di direzione… avete mai visto qualcosa di così bello, grande… qualcosa di così Doblò?Far stare le tue cose nel Doblò è come farle stare dentro casa tua, perché Doblò è davvero così grande. Tu decidi cosa ti è necessario, noi ti troviamo il posto.Quando abbiamo progettato il Doblò abbiamo immaginatoqualcosa di grande.
Quando abbiamo aperto le sue porte abbiamo scoperto che ci stava dentro. A bordo lo spazio è tanto e ben sfruttabile, sia per i passeggeri, sia per i bagagli.
Visibilità Le ampie superfici vetrate e i montanti sottili permettono di vedere bene in qualsiasi direzione: si può fare a meno dei sensori (optional).
Guida Piacevole anche nei percorsi con molte curve, la Doblò ha sospensioni ben “sostenute” che limitano il rollio, e uno sterzo preciso.
Linea Il frontale arrotondato e i finestrini che si assottigliano verso la coda le conferiscono un certo dinamismo.Il nuovo Fiat Doblò 2015 si propone con un telaio dotato di nuove sospensioni Bi-Link pensate per migliorare la guidabilità enfatizzando al contempo il comfort di marcia. La gamma si articolerà invece su tre diversi livelli di allestimento: Pop, Easy e Lounge, ognuno dei quali sarà caratterizzato dalla presenza di serie di diversi accessori.La Fiat Doblò 1.4 T-Jet Natural Power è un ulteriore e importante tassello della gamma commerciale a metano del Gruppo torinese. Da cinque porte e omologata per 5-7 persone, questo veicolo consente di emettere soltanto 134 g/km di anidride carbonica nell’aria, a fronte di un’autonomia pari a 450 km con un pieno. Il tutto grazie soprattutto alla predisposizione di ben due tipi di impianto a metano: un primo impianto prevede la presenza di ben quattro bombole sotto il pianale con una capacità massima di 95 litri; un secondo, nella stessa posizione, che arriva a 5 bombole e spinge la capacità massima a 130 litri. Un simile impianto, tuttavia, non ne compromette la potenza: 120 cavalli riescono a spingere la FIAT Doblò 1.4 T-Jet Natural Power a una velocità massima di 172 km/h senza alcuno sforzo. Né tantomeno, sacrifica lo spazio che mette a disposizione. Come da tradizione, il nuovo Fiat Doblò 2015 viene proposto anche nella versione Natural Power a metano, questa volta basata sul motore 1.4 T-Jet da 120 CV che garantisce prestazioni brillanti a fronte di costi di percorrenza contenuti, il tutto senza incidere minimamente sulla sua capacità di carico che rimane la stessa di quella delle altre versioni.
La sua autonomia raggiunge i 625 km con circa 16 kg di metano, il consumo medio è pari a 4,9 kg/km. Doblò a metano ha riscosso un grande successo nel 2014: è stata la versione più scelta, con oltre il 35% del totale delle vendite.
.