Torna ai Risultati

Ford Focus Ibrida

  • Ibrida

Ford Focus ibrida EcoBoost Hybrid a noleggio lungo termine, come la gemella Fiesta è  equipaggiate con un sistema ibrido leggero.

Con questo nuovo sistema Mild Hibryd, la nuova Focus ibrida a noleggio immagazzina l’enegia nelle batteri e sarà utilizzata dal motore elettrico per fornire coppia addizionale nelle normali condizioni di guida.

Il sistema si occupa del recupero di energia accumulandola in una batteria agli ioni di litio da 48 volt e supporta l’EcoBoost 1.0 da 3 cilindri nelle fasi di transitorio, con un piccolo spunto di coppia in basso e l’adozione di un turbocompressore maggiorato.

I livelli di CO2 previsti sono  106 grammi per Focus EcoBoost Hybrid.

La coppia extra fornita dal motore elettrico è offerta ai bassi regimi per rendere la guida più reattiva e piacevole, lasciando ai tecnici Ford la possibilità di utilizzare un turbocompressore più grande sul motore 1.0 e ridurre il turbo-lag.

L’auto a noleggio lungo termine  Ford Focus ha di serie:

  • la frenata automatica di emergenza,
  • il sistema che tiene in corsia e
  • la chiave di avviamento MyKey.
I motori della nuova Ford Focus Ibrida.

La Ford Focus ibrida  si presenta nelle versioni da 125 e 155 CV.

Il 1.0 EcoBoost Hybrid si affianca ai noti motori benzina 1.0 EcoBoost, da 100 e 125 CV, e 1.5 EcoBoost da 150 CV, ma anche ai diesel EcoBlue 1.5, da 95 e 120 CV, e 2.0, da 150 CV.

Gli interni dell’ibrida a noleggio Ford Focus.

All’interno della nuova Focus ibrida debutta:

  • il cruscotto digitale con schermo di 12,3” per con grafica personalizzabile;
  • il sistema multimediale FordPass Connect, connesso ad internet e dotato della funzione Local Hazard.

Il quadro strumenti digitale di Focus EcoBoost Hybrid presenta anche un tema dedicato per tenere informato il conducente sull’utilizzo dell’energia elettrica.

I conducenti possono vedere quanta energia elettrica è stata generata dal sistema Mild-Hybrid e monitorarne l’utilizzo sia che venga immagazzinata per la ricarica della batteria sia adoperata per favorire l’efficienza o le prestazioni.

L’aggiornamento della gamma prevede l’introduzione di un allestimento denominato Connected.

Il nuovo allestimento è caratterizzato da una ricca dotazione di serie.

Ulteriori modifiche sono visibili alle dotazioni delle varianti ST-Line e Active, quest’ultima introduce un nuovo pacchetto aerodinamico per le Focus ST-Line X e Active X.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine