Torna ai Risultati

Mercedes Classe A

  • Ibrida

Mercedes Classe A a noleggio lungo termine è una ventata di novità nel segmento delle compatte ed esprime il nuovo concetto di Entry Luxury del marchio della stella.

Un ritocco estetico per la nuova Mercedes Classe A a noleggio lungo termine con qualche aggiornamento tecnologico e di performance che rendono la compatta di lusso tedesca ancora più interessante in questo segmento così importante.

La compatta a noleggio Classe A si rinnova dentro e fuori, ma senza stravolgimenti.

Il nuovo Facelift della Mercedes Classe A

Il facelift, infatti, modifica solo alcuni dettagli, come:

  • la calandra, ridisegnata con un motivo a stella;
  • le aperture sul paraurti anteriore e
  • il nuovo diffusore posteriore;

Completano il look

  • nuovi cerchi con dimensioni fino a 19 pollici,
  • le luci posteriori a LED di serie su tutti i modelli e
  • un ventaglio più ampio di tinte per gli esterni.
Gli interni della nuova Classe A a noleggio lungo termine

Gli interni mostrano un mood che si divide tra alta tecnologia e sostenibilità. Il punto di forza assoluto resta il doppio schermo indipendente di serie, con un display da 7 pollici e uno più grande da 10,25 pollici al centro del cruscotto. Come opzione, Mercedes offre anche due display da 10,25 pollici con un look wide-screen.

Tanta tecnologia a bordo.

L’ultima generazione di MBUX è intuitiva da usare e in grado di apprendere. Il display del conducente e quello centrale creano un’esperienza olistica ed estetica e possono essere personalizzati a piacere. Il display centrale offre tutte le funzioni precedenti, come navigazione e media, e può essere utilizzato direttamente e comodamente come touchscreen.

Mercedes Classe A: novità della gamma motori

La nuova Classe A a noleggio  ha beneficiato di un aggiornamento anche per quanto riguarda la gamma motori che è stata interamente elettrificata e comprende unità a quattro cilindri con cambio automatico automatico a 7 o 8 rapporti di serie. Come mild hybrid, sono dotati di un sistema elettrico ausiliario di bordo a 48 Volt che supporta con 10 kW di potenza in più l’avvio.

Un altro passo avanti è stato fatto anche con le unità ibride plug-in (Phev), dove la batteria ad alta tensione è stata nuovamente migliorata, in modo che il maggiore contenuto di energia utilizzabile porti a un aumento dell’autonomia elettrica. La potenza del motore elettrico è stata aumentata di 5 kW e raggiunge ora una potenza di 80 kW. Per quanto riguarda la ricarica, sono ancora disponibili tre opzioni: oltre ai 3,7 kW standard, la batteria migliorata può ora essere caricata anche con corrente alternata e fino a 11 kW, anziché solo 7,4 kW come in precedenza.

La nuova Classe A continua a offrire anche la possibilità di caricare la batteria con corrente continua fino a 22 kW. Una carica in corrente continua dal 10% all’80% richiede circa 25 minuti, offrendo un’esperienza di ricarica versatile e adatta all’uso quotidiano.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it

Le Ultime Auto Ecologiche in Noleggio a Lungo Termine