Torna ai Risultati

Mercedes eVito

mercedes-evito-elettrico a noleggio lungo termine mercedes-evito-elettrico a noleggio lungo termine ecologico Mercedes eVito Tourer, comfort per viaggi a zero emissioni
Slideshow On Off
Foto (3)
  • mercedes-evito-elettrico a noleggio lungo termine
  • mercedes-evito-elettrico a noleggio lungo termine ecologico
  • Mercedes eVito Tourer, comfort per viaggi a zero emissioni
  • Ibrida

Mercedes eVito a noleggio lungo termine è il commerciale elettrico della casa di Stoccarda.

Mercedes-Benz vuole puntare sulla mobilità sostenibile e mira ad elettrificare tutta la gamma di van destinata all’impiego nel settore commerciale a partire dalla commercializzazione dell’eVito a noleggio.

La Mercedes  che sa bene quanto sia rilevante il contributo dei veicoli commerciali all’inquinamento delle città, con questa consapevolezza dal 2018 mette sul mercato il veicolo Mercedes Vito elettrico.

Mette a disposizione degli operatori una possibilità di trasporto a emissioni zero.

L’ eVito, cioè la versione del furgone medio della casa con motore elettrico.

L’eVito e la gamma elettrica Mercedes.

La Mercedes oltre al Vito, primo veicolo commerciale elettrico della casa con la stella, produrrà dal 2019 i modelli Sprinter e Citan a trazione elettrica.

L’autonomia del furgone Mercedes eVito è di 150 km; anche in caso di cattivo tempo la percorrenza possibile si riduce a un centinaio di chilometri. Il motore eroga una potenza di 84 kW e una coppia di 300 Nm.

La velocità massima è di 120 km/h, ma è previsto un dispositivo che può regolare automaticamente la velocità a 80 km/h per salvaguardare la carica delle batterie.

Le sue caratteristiche di trasporto si sintetizzano in un carico utile di 1.000 kg e un volume di carico di 6,6 metri cubi.

La ricarica dell’eVito.

Il “pieno” all’accumulatore può essere fatto in corrente alternata AC con una potenza di 11 kW , o in corrente continua DC fino a 50 kW.

Completano le caratteristiche tecniche del Mercedes eVito, un motore con una potenza di 200 cavalli (150 kW) e 362 Nm di coppia in grado di spingerlo fino a una velocità massima di 140 km/h (opzionabile 160 km/h), con un consumo standard WLTP di 26,2 kWh ogni 100 km.

L’eVito Tourer può essere equipaggiato con una configurazione fino a nove posti a sedere e sarà disponibile nella variante a passo normale, lunga 5,14 metri (con una capacità di carico di 999 litri), e in quella a passo lungo che arriva fino a 5,37 metri (con una capacità di carico di 1390 litri).

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it