Renault Captur ibrida plug-in
- Durata 36
- Ibrida
- Anticipo 4000
- KM Totali 30,000
Renault Captur ibrida plug-in a noleggio lungo termine è decisamente più “importante” rispetto al modello che manda in pensione. Merito del solito designer, Laurens Van de Acker, che ha cominciato a dare una spinta innovativa e vincente con la Clio 4.
La seconda generazione del Suv basso di gamma di Renault in versione ibrida plug-in, accompagna la Losanga sul pianeta dell’elettrificazione.
L’ibrido ricaricabile è solo uno dei tre pilastri di nuovo Renault Captur che conta anche sulla connessione grazie a EASY LINK e Renault EASY CONNECT e sulla guida autonoma allineandosi con le tecnologie di nuova Renault Clio.
Realizzato sulla piattaforma CMF-B, nuovo Renault Captur ibrida plug-in è lunga 4,23 metri con un passo di 2,63 m, cerchi fino a 18″ e un nuovo design che abbraccia la firma luminosa a LED di serie dal primo livello di allestimento.
Il nuovo look della Renault Captur.
Se la Clio 5 si può considerare una evoluzione della progenitrice, la Captur volta decisamente pagina. E lo fa con un look completamente nuovo, fari a Led, andamento del tetto filante, fari a sviluppo orizzontale, interni degni di un’ammiraglia, tante connessioni, un megaschermo multifunzione da 9”3 pollici (come sulla Clio), il cruscotto digitale e il 60 per cento in più di spazio per i passeggeri.
Mentre il bagagliaio aumenta la sua capacità di 81 litri, arrivando a 536 litri, con cinque persone a bordo. Ci sono 90 combinazioni per le tinte, anche bicolore, della carrozzeria, e 18 quelle previste per gli interni.
Renault Captur ibrida plug-in utilizza la tecnologia E-TECH Plug-In, il nuovo benzina da 1,6 litri aggiornato per lavorare con i due motori elettrici.
La batteria da 9,8 kWh consente a Captur di viaggiare in modalità elettrica per 45 chilometri fino alla velocità massima di 135 km/h.
Renault Captur E-Tech 145
Renault Captur E-Tech 145 è la crossover francese che oltre agli allestimenti di tutte le altre Captur potrà contare su dotazioni ad hoc previste dal motore ibrido.
Tra questi plus abbiamo:
- flusso di energia sul cruscotto centrale da 7”,
- il pulsante EV per passare alla modalità di guida 100% elettrica,
- i badge specifici presenti su portellone del bagagliaio,
- montante B e leva del cambio,
- il “clima” automatico di serie a partire dall’allestimento Zen e
- l’accensione automatica dei fari e
- sensori pioggia di serie a partire dall’allestimento Zen.