Renault Megane Ibrida
- Ibrida
Renault Megane ibrida a noleggio lungo termine, a quattro anni dalla precedente edizione, arriva il restyling ecologico.
La nuova Renault ibrida, cambia all’anteriore e riceve un fascione aggiornato nella parte bassa, dove si notano inedite prese d’aria e luci fendinebbia ristilizzate, mentre dal terzo livello di allestimento in poi sono compresi nel prezzo i listelli cromati della mascherina.
La rinnovata vettura a noleggio lungo termine Renault Megane si distingue per il rinnovato fascione posteriore e le modifiche all’interno dei fanali, oltre che per nuovi colori e cerchi.
La Mégane e-Tech plug-in propone il medesimo propulsore 1.6 benzina abbinato a due motori elettrici e al cambio automatizzato della Renault Captur.
Autonomia della Megane ibrida.
L’autonomia elettrica in città può raggiungere i 65 km nel ciclo urbano Wltp.
Gli interni della Renault Megane.
All’interno della Renault Megane a noleggio lungo termine sono presenti:
- il cruscotto digitale di 7” o 10,2” e
- un rinnovato schermo nella consolle, di 7” o 9,3”.
- i comandi del “clima”,
- alcuni materiali si fanno più curati, arriva lo specchietto interno senza cornice e il sedile di guida ha la regolazione elettrica.
Arriva l’allestimento sportivo a noleggio Megane RS Line.
La mascherina è dotata di:
- griglia a nido d’ape,
- i cerchi sono di 17” o 18” e
- ci sono due scarichi cromati,
all’interno fanno bella figura i:
- sedili sportivi,
- rivestimenti in stile fibra di carbonio e
- volante in pelle traforata.
Fra le novità ci sono inediti sistemi di aiuto alla guida:
- Highway & Traffic Jam Companion.
- la Renault Megane a noleggio sfrutta i dati forniti da telecamera e sensori.
- gestire automaticamente sterzo, acceleratore e freni.
Con l’aggiornamento sono stati migliorati altri sistemi:
- il regolatore di velocità adattativo integra la funzione di arresto e ripartenza nel traffico a singhiozzo,
- la frenata automatica è dotata della funzione anti-investimenti dei pedoni e
- per il controllo dell’angolo cieco.