Tesla Model S
- Durata 60 mesi
- Full Electric
- Anticipo 9900
- KM Totali 50,000
Tesla Model S a noleggio a lungo termine, sembrava un sogno ed invece ecco che oggi si ha la possibilità di noleggiarla.
Tesla Model S è senza dubbio l’elettrica per eccellenza.
La Model S a noleggio lungo termine offre prestazioni mozzafiato e un’autonomia sorprendente.
Tre le varianti disponibili:
- 60 kWh,
- 85 kWh e
- Performance.
La Tesla Model S è la prima berlina elettrica di alta gamma del mondo, è un’auto così avanzata da definire il nuovo standard per le prestazioni premium.
La Tesla Model S rappressenta l’eccellenza della sicurezza delle auto a noleggio a lungo termine ecologico, infatti è considerata dall’ente nazionale per la sicurezza stradale statunitense (NHTSA) una fra le automobili più sicure al mondo.
Il cuore dell’elettrica americana è la collaudata motorizzazione Tesla, capace di garantire un’autonomia di percorrenza senza precedenti e un’entusiasmante esperienza di guida.
Il Telaio.
Grazie al suo telaio rigido, la sua ripartizione dei pesi di quasi 50/50 e un centro di gravità considerevolmente basso, offre la reattività e l’agilità delle migliori sportive al mondo senza rinunciare al comfort di una berlina.
Caratteristiche.
- Comfort,
- Alta Tecnologia,
- Agilità ed
- Eleganza
sono le parole d’ordine che caratterizzano l’architettura della Tesla Model S.
Abitacolo.
L’abitacolo, oltre a essere ben rifinito si distingue per l’impostazione avveniristica: il cruscotto è costituito da uno schermo digitale, e il touch screen di 17 pollici al centro della plancia permette di controllare praticamente tutte le funzioni di bord0.
Autonomia.
L’autonomia è di 480 km.
A quasi quattro anni da debutto la berlina di lusso a propulsione elettrica Tesla Model S a noleggio, che tanto successo sta avendo ancora oggi, viene sottoposta ad una serie di piccoli aggiornamenti estetici.
L’ovale al centro del frontale, prima degli aggiornamenti estetici, era piuttosto vistoso e aperto.
Ora è sparito lasciando il posto a una piccola “feritoia” che richiama la lettera “t”.
Dopo tutto, non c’è motore termico da raffreddare.
La Model S è totalmente elettrica e si ricarica unicamente con la corrente.
Ed ecco qualche miglioramento sotto questo aspetto: il carica batterie di bordo, per esempio, passa da 40 a 48 Ampere, garantendo così tempi di ricarica più veloci nelle stazioni con punti elettrici ad amperaggio alto, le Supercharger.
Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it