• Fiat 500 Mild Hybrid a noleggio lungo termine

    Fiat 500 Mild Hybrid a noleggio monta il quello che è una via di mezzo importante utilizzata anche per diversi altri modelli.

    Da un lato la richiesta del mercato, dall’altro le normative sempre più severe impongono una maggiore attenzione ai consumi.

    L’ibrido mild è destinato ad aumentare oltre il  40% della gamma europea dice Chernoby del gruppo FCA.

    fiat 500 mild hybrid a noleggioQuello che più conta sottolineare è che molti modelli riceveranno le motorizzazioni elettrificate, in particolare a partire dal 2020.

    Fiat 500 Mild Hybrid a noleggio è l’auto green Fiat che fa da apripista alla gamma che sarà di almeno 28 modelli.

    Tra questi destano maggiore attenzione la Panda e  la 500X.

    I motori Mild Hybrid non sono ancora conosciuti ma è una motorizzazione che, anche nella mitezza del suo ibrido, entrerà prepotentemente nella vita di tantissimi driver.

     

    Come funziona il mild Hybrid?

    Il Mild Hybrid funziona basandosi sull’energia cinetica accumulata dal veicolo durante la marcia.

    Il motore Mild Hybrid garantisce un maggiore rispetto per l’ambiente contribuendo al futuro abbattimento delle emissioni Co2 nell’ambiente. Ma il Mild Hybrid conviene anche da un punto di vista economico visto che, come hanno avuto modo di dichiarare gli stessi costruttori dell’ibrido leggero, può assicurare un risparmio che si attesta fino a 0.7 litri di carburante ogni 100 km, o più in generale fino al quindici per cento di consumi in meno.

Leave a comment