• Renault Twizy a noleggio a lungo termine. L’elettrico economico

    25th Nov 2013 0 Commenti
    Warning: getimagesize() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.greenmobilityrental.it/home/wp-content/themes/autos-pro/functions/js_composer/composer/lib/helpers.php on line 369 Warning: basename() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.greenmobilityrental.it/home/wp-content/themes/autos-pro/functions/js_composer/composer/lib/helpers.php on line 370

    Stai pensando ad un’auto elettrica? Non sai quale prendere? Renault Twizy a noleggio a lungo termine. L’elettrico economico. Proprio così, oggi la Renault Twizy viene offerta a noleggio a lungo termine ad un prezzo interessantissimo e scontatissimo, così l’elettrico diventa economico. La Renault Twizy rappresenta il modello elettrico urbano sicuramente più noto, vuoi perchè è il modello che si vede più spesso, vuoi perchè il suo habitat naturale è il persorso urbano, a noleggio a lungo termine diventa anche l’auto elettrica più economica da noleggiare.renault-twizy-05

    La biposto elettrica di casa Renault  suscita grande curiosità e interesse. Infatti, i passanti non possono non girarsi nell’osservare un’auto silenziosa dal design molto particolare caratterizzato da parafanghi esterni che ospitano ruote di dimensioni differenziate sui due assi.

    La Twizy si guida in maniera molto sicura ed intuitiva, grazie a un comando di sterzo molto diretto e alla trazione posteriore.  La Renault Twizy ha un comfort di tutto rispetto, anche viste le sue dimensioni, si adatta bene al persorso urbano e poi rappresenta la vera svolta per trovare parcheggio. Andando in giro con la Renault Twizy  per Roma e Milano o in altra grande città, il problema parcheggio è solo un brutto ricordo, infatti ha la capacità di infilarsi ovunque agevolmente. Senza contare l’indubbio vantaggio di poter accedere senza limitazioni alle aree a traffico limitato e dell’essere a noleggio a lungo termine.

    Andando più sul tecnico la guida è facile e divertente, assistita da un motore elettrico (20 CV), alimentato da una batteria a ioni di litio, situato sotto il posto di guida. L’erogazione della potenza è pronta e continua fino agli 80 km/h che rappresentano la velocità massima raggiungibile. Il cambio automatico ha solo tre posizioni: D per la marcia avanti, N per il folle e R per la retromarcia. I freni sono progressivi ed efficaci.

    Se ti piacciono le News di Green Mobility Rental allora iscriviti ai nostri RSS feed   ci sono lettori.

Leave a comment