Torna ai Risultati

Ford Puma ibrida

  • Ibrida

Ford Puma ibrida a noleggio lungo termine è il nuovo crossover segmento B che offre un generoso spazio a bordo in rapporto alle dimensioni e novità come motorizzazioni mild-hybrid a 48 volt.

La Nuova Ford Puma è un’auto a noleggio lungo termine derivata dalla Ford Fiesta, la piattaforma è la medesima.

La Puma, con le sue dimensioni si posiziona di diritto nel cuore del segmento B tra Volkswagen T-Cross e la sorella T-Roc. Lo stile è personale e dal vivo risulta ben proporzionato, grazie anche a soluzioni come la linea del tetto bassa e inclinata.

Lo stile degli esterni è funzionale allo spazio a bordo, dove arriva uno spazio per i bagagli posteriori di 456 litri.

Il nuovo crossover, made in America, è sviluppato per soddisfare e superare le esigenze dei clienti.

Ecologica anche nell’allestimento degli interni.

Infatti, la fodera sintetica e il tappo di drenaggio posizionato sul fondo del MegaBox, ne facilitano la pulizia con acqua, realizzata con il 100% di carta riciclata e una colla a base d’acqua, il piano regolabile del bagagliaio presenta una struttura a nido d’ape ispirata alle celle esagonali utilizzate nella costruzione di componenti degli aerei e delle supercar, molto resistente.

Sistema infotainment Puma Ibrida

Passando alla connettività arriva il sistema di infotainment Sync 3 compatibile con Apple CarPlay, Android Auto e gestibile tramite uno schermo touchscreen centrale da 8” con funzione pinch&swipe. Il FordPass Connect assicura una connessione wi-fi hotspot con connettività disponibile fino un massimo di 10 dispositivi.

Il sistema fornisce una serie di funzioni attraverso l’app FordPass, come:

  • il Vehicle Locator;
  • il Vehicle Status che fornisce informazioni relative ai livelli di carburante, dell’olio e del sistema antifurto;
  • il Door Lock/ Unlock, che consente l’accesso remoto alla vettura e il Remote Start, che consente l’accensione da remoto per le versioni a trasmissione automatica da 7 rapporti.

Inoltre, il quadro strumenti Lcd da 12.3”, completamente configurabile, consente ai conducenti di personalizzare e gestire la visualizzazione delle informazioni.

Il quadro strumenti utilizza la tecnologia free form che consente un design delle immagini senza interruzioni che va oltre il tradizionale design rettangolare. Nuovi anche i sedili, con regolazione elettrica e funzione massaggiante.

La nuova auto in affitto lungo termine Ford Puma sarà tra i primi modelli a montare l’EcoBoost Hybrid.

Il nuovo motore è stato creato su misura per ottimizzare l’efficienza nei consumi e offrire un’esperienza di guida più reattiva e gratificante.

La tecnologia EcoBoost Hybrid consente il recupero e lo stoccaggio di energia durante le decelerazioni del veicolo e la ricarica di un pacco batteria di ioni-litio da 48 volt.

La motorizzazione Mild-Hybrid monitora continuamente il modo in cui il veicolo viene utilizzato per determinare quando e con quale intensità ricaricare la batteria e quando utilizzare la carica della batteria immagazzinata.

Puma Titanium X

La nuova auto a noleggio Ford Puma è disponibile anche in allestimento Titanium X, con una dotazione particolarmente ricca.

La Ford Puma Titanium X a noleggio lungo termine si differenzia per la mascherina a nido d’ape con finitura nera lucida caratterizzata da cromature perimetrali, che ritroviamo anche nelle feritoie dove sono incastonati i fendinebbia, per le minigonne  laterali con finitura in grigio, i cerchi in lega di 18 pollici a 10 razze di colore grigio perla, il diffusore posteriore e gli specchietti retrovisori con calotte in tinta con la carrozzeria, riscaldabili e con sistema di illuminazione che segnala la presenza di eventuali ostacoli.

Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'Auto che cercavi?Scrivi a info@greenmobilityrental.it