• Auto elettriche a noleggio lungo termine nel 2021

    Le auto elettriche a noleggio lungo termine nel 2021 sono molte. Oltre a delle novità assolute, la maggior parte sono berline e Suv elettrici.
    In questa guida alle auto elettriche a noleggio lungo termine nel 2021 faremo una panoramica completa ed approfondita di tutte quelle in arrivo, suddividendole per marca e modello.
    Quindi, se sei arrivato fin qui, posso immaginare che l’interesse per le auto elettriche a noleggio sia molto. Pertanto, mettiti comodo e prenditi qualche minuto per leggere l’intero articolo e scegliere la tua prossima auto in affitto lungo termine.
    La nostra guida non può che iniziare da una premessa. Il 2021 sarà l’anno in cui assisteremo ad un’accelerazione dell’elettrificazione. Le auto a zero emissioni pure si affincheranno alle auto ibride e alle ibride plug-in.
    Ecco quindi una ricca panoramica sulle nuove auto elettriche a noleggio lungo termine.
    Tutte le auto elettriche protagoniste del 2021.
    Per comodità di lettura e ordine logico, ci sembra utile partire dalle auto berline, e successivamente dare spazio ai Suv e Crossover elettrici.
    Auto elettriche a noleggio lungo termine nel 2021
    Tutte le auto elettriche a noleggio lungo termine in uscita nel prossimo 2021.

     

    Citroen e-C4 a noleggio lungo termine.

    La Citroen e-C4 a noleggio lungo termine, tra tutte è una di quelle verso cui denotiamo un’acceso interesse. Questa interessante vettura per le sue caratteristiche si pone in mezzo tra una berlina e un Suv, ques’ultimo aspetto acentuato dalle linee decise tendenti al coupé.

    Renault Twingo Z.E.

    La nuova Twingo, citycar di successo della casa della losanga cede alla corte dell’elettrico. La versione elettrica della nuova citycar si distingue nel design dalla sorella termica per i motivi orizzondali, sul blu, della calandra.

    Elettrico e tecnologico, un binomio che incontriamo nel sistema di infotainment Easy Link, con servizi e-mobility su display a 7 pollici.

    Ford Mustang Mach-E a noleggio

    La nuova Ford Mustang Mach-e è una delle vetture più attese per il 2021. Una vettura capace si sprigionare fino a 465 CV, nella versione performance, con un’autonomia massima di 600km.

    Come sintetizzare i commenti per ques’auto, adrenalina pura alla spina.

    spazierà da 258 Cv a 337 Cv, con, nei panni di guest star, una versione high-performance da 465 Cv (quest’ultima in grado di bruciare lo 0-100 in 3,7 secondi).

    BMW iX3 2021

    La nuova BMW iX3 2021 si presenta con i suoi 286 Cv  per un’autonomia di460km, grazie a una batteria da 74kWh, davvero un bel SUV/Crossover a zero emissioni. Per l’80% di ricarica bastano soltanto 30 minuti.  

    Audi Q4 e-tron a noleggio lungo termine.

    Audi Q4 e-tron è una vettura premium nata sulla piattaforma MEB di Volkswagen.

    301 Cv di potenza con oltre 400 km di autonomia alimentati da una batteria di 82 kWh.

    Lexus UX 300e a noleggio

    Lexus, marchio del gruppo toyota, da sempre ibrida, per la prima volta mette sul mercato una vettura a zero emissioni. Quale miglior inizio se non con il crossover Lexus UX 300e.

    Le differenze rispetto al modello ibrido sono il motore elettrico da 204 Cv e l’alimentazione da una batteria di 55 kWh capace di garantire 300km di autonomia con ciclo WLTP.

    Dacia spring

    La nuova Dacia Spring promette di rivoluzionare il modo delle auto elettriche, per il prezzo e le performance. La spring è un SUV compatto, molto apprezzato dai clienti. Un’auto che rispecchia concretezza ed economicità.

    Nissan Ariya a noleggio lungo termine

    La nuova Ariya è un crossover coupé su cui la casa giapponese punta moltissimo. Un’auto destinata a rivoluzionare il mercato dei crossover elettrici, un pò come l’antesignana Qashqai.

    Questo nuovo Suv Compatto, elettrico, è il compormesso perfetto tra le percorrenze cittadine e quelle fuoriporta. L’autonomia dichiarata è per un massimo di 500 chilometri.

    Skoda Enyaq a noleggio.

    La nuova Skoda Enyaq è la prima elettrica della casa ceca. Questa nuova zero emissioni, è costruita sulla piattaforma MEB, come tutte le elettriche del Gruppo Volkswagen.

    L’autonomia dichiarate è di 500km.

    Mercedes EQA noleggio lungo termine.

    Mercedes EQA probabilmente la protagonista indiscussa delle nuove auto elettriche a noleggio lungo termine nel 2021. Suv compatto come la cugina termica GLA. La nuova nata nella casa della stella a tre punte è costruita sulla piattaforma MEA EVA II.

    340CV di potenza nella versione top, capace di avere un’autonomia di 400km con tre livelli di batteria pari a 100 kWh totali.

    Tesla model Y a noleggio lungo termine.

    La nuova Model Y, auto elettrica a trazione integrale che va a completare la gamma della casa americana. Le linee di questo nuovo model, sono quelle tipiche della Tesla, riassumibili in eleganza e sportività. L’ autonomia è di 505 km.

Leave a comment