• FLEET MANAGEMENT IN CRESCITA

    Le cifre ci danno ragione!!! Confermano l’aumento delle flotte in Italia.
    La stragrande maggioranza delle flotte è costituita da un gruppo di veicoli che varia da 2 a 20 unità. Questi i dati diffusi dall’ANIASA (Associazione Nazionale dell’Industria dell’Autonoleggio).
    I veicoli gestiti nel 2016 hanno raggiunto il record storico, toccando le 350.030 unità contro 290.193 del 2015 e 245.454 del 2014.
    Si stima che il fatturato delle società di fleet management è salito da 54,4 milioni di euro ad oltre 65 milioni.    fleet management in crescita
    Per quanto riguarda la tipologia di contratto, la formula del noleggio a lungo termine è scelta quasi dal 100% delle aziende di dimensioni maggiori, e comunque anche da una grandissima percentuale di quelle che hanno un parco veicoli compreso tra 10 e 40 unità. In forte crescita è il settore privato e quello delle piccole e medie imprese.
    Inoltre, permetteteci di farci i complimenti, la crescita proporzionale maggiore riguarda la gestione di veicoli ecologici a noleggio di cui GreenMobilityRental.it rappresenta il primo operatore. Settore in cui abbiamo creduto sin dall’inizio e che ci ha ripagato fin da subito.
    L’offerta comprende vetture di ogni categoria e genere, infatti, quasi tutti i marchi automobilistici sono in grado di offrire flotte ecologiche. Felici di contribuire al cambiamento dello stile di vita e di mentalità. Fleet Management Ecologico la parola d’ordine.

    [/vc_column_text]

    Se ti piacciono le News di Green Mobility Rental allora iscriviti ai nostri RSS feed   ci sono lettori.

Leave a comment