• Le migliori Mild Hybrid a noleggio lungo termine

    Mild Hybrid a noleggio lungo termine, quali sono le migliori?

    Finora hai sempre snobbato i veicoli ecologici, ora però, spinto dalle recensioni sui giornali auto specializzati e dai consigli di alcuni amici ti sei interessato alle Mild Hybrid a noleggio lungo termine e vorresti sapere quali sono le migliori e magari anche le più economiche.

    Beh, devo dirti che sei nel posto giusto, al momento giusto.

    Con questo post vogliamo darti dei consigli sulle migliori  Mild Hybrid a noleggio lungo termine presenti attualmente sul mercato.

    Dunque, se questa introduzione ti ha incuriosito, non perdiamo altro tempo: mettiti bello comodo, prenditi cinque minuti tutti per te, scommetto che troverai l’auto mild hybrid adatta alle tue esigenze. Bene! A questo punto non mi resta che augurarti una buona lettura!

    Cosa Significa Mild hybrid?

    Per Mild Hybrid intendiamo un sistema ibrido  leggero, detto anche MHEV.

    In buona sostanza si tratta di un motore termico accoppiato ad un alternatore/starter reversibile (BES), questa unione fornisce maggiore potenza e minori consumi, ovviamente anche minori emissioni.

    Che differenza c’è tra un Mild Hybrid e un Full Hybrid?

    I veicoli Mild Hybrid si differenziano da quelli Full Hybrid perchè il motore elettrico è di supporto al motore tradizionale, mentre quelli full  hanno la possibilità di muoversi anche soltanto in elettrico a batteria.

    La dicitura di un’auto Mild Hybrid a noleggio lungo termine è MHEV, mentre una Full Hybrid si chiama HEV.

    Ulteriore differenza, per completezza sono le auto PHEV, meglio conosciute come ibride plug-in, auto la cui batteria può essere ricaricata dalla colonnina elettrica.Nuova-Fiat-500-Hybrid a noleggio lungo termineQuali sono i consumi di un’auto Mild Hybrid?

    I consumi di un’auto Mild hybrid rispetto ad una tradizionale possono variare da un -8-15% ad un -15-25%

    Quali vantaggi dalle auto Mild Hybrid?

    I veicoli Mild Hybrid hanno diversi vantaggi, tra cui:

    • accesso e
    • circolazione nei centri urbani,
    • riduzione del costo del parcheggio.

    Oltre a questi vantaggi, la tecnologia delle auto a noleggio lungo termine Mild Hybrid è stata ottimizzata per migliorare l’efficienza nei consumi del carburante.

    Dopo questa disamina sulle auto ibride leggere, andiamo a vedere quali sono le auto a noleggio lungo termine più economiche del mercato:

    1.0 EcoBoost Hybrid, da 125 CV è la prima versione con motore elettrificato della citycar Ford.  I consumi milgiorano, rispetto alla versione non elettrificata, dal 5% al 10%.

    Mazda con il restyling della Mazda2 introduce nuove motorizzazioni ibride, dotate di tecnologia Mazda M-Hybrid e sistema Mild Hybrid.

    Panda Easy Hybrid è l’auto con il sistema ibrido leggero a noleggio lungo termine più economica sul mercato.

    La nuova Fiat 500 Hybrid è amica dell’ambiente, fino al 20% in meno di CO2 rispetto al benzina. Inoltre, questa vettura offre una guida più confortevole e rilassante.

    La nuova Lancia, alimentata da motore Mild Hybrid permette di avere emissioni inferiori al 24% rispetto al classico 1.2 benzina.

    La vettura giapponese è disponibile con trazione anteriore o integrale, e con cambio manuale o con cambio CVT.

Leave a comment